Tanti sono gli ospiti presenti alla manifestazione di Lucca Comics and Games 2016, nazionali e internazionali. Tra questi c’è anche Tony DiTerlizzi, disegnatore fantasy di straordinario talento che ha animato coi suoi disegni alcune delle carte del gioco Magic e alcuni personaggi di Dungeon & Dragons. Inoltre, è anche autore di libri di cui cura anche le illustrazioni e ha creato con Holly Black Le Cronache di Spiderwick.
Uno sguardo alle mostre di Palazzo Ducale a Lucca Comics and Games 2016
Vi segnaliamo le mostre a ingresso gratuito che troverete alla manifestazione Lucca Comics and Games 2016, già visitabili dal 15 ottobre presso Palazzo Ducale e saranno aperte al pubblico fino al primo novembre, ovvero fino termine della manifestazione. Troverete i lavori di Zerocalcare, Kamikura Kazuo, Casty, Tony DiTerlizzi, Cornellà, Frank Cho e Benjamin Chaud.
LeggiA lui è dedicata una sala delle sette mostre a Palazzo Ducale, accessibili a tutti gratuitamente fino al termine della manifestazione. Questa esposizione è stata curata da Roberto Irace, con la collaborazione ai testi di Chiara Codecà, nostra collaboratrice che ha gentilmente fatto da interprete durante l’intervista a Tony che troverte qui sotto.
L’intervista con Tony DiTerlizzi
In occasione di Lucca Comics and Games 2016 siamo riusciti a scambiare due parole con Tony DiTerlizzi, illustratore fantasy molto amato per i propri lavori per Dungeon & Dragons e il gioco di carte Magic. A permettere ciò la nostra collaboratrice e interprete Chiara Codecà.
LeggiTony DiTerlizzi è presente a Lucca Comics and Games 2016 con il proprio stand dentro al padiglione Carducci (Lucca Games) dove potrete acquistare le stampe dei suoi lavori e farvele autografare.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID