Il mondo di gioco di Dishonored 2 come un libro pop-up. Ecco l'ultimo, nuovissimo video appena pubblicato che racconta l'universo realizzato da Arkane Studios.
Chi ha giocato al primo Dishonored si troverà a proprio agio scegliendo Corvo come personaggio per la prima partita di Dishonored 2. Tuttavia, Corvo si è evoluto dalla sua prima esperienza videoludica. È più vecchio, più esperto, più saggio. "Corvo è un uomo che riflette sullo scorrere del tempo" dice il direttore creativo Harvey Smith. "È sempre l'assassino soprannaturale che conosciamo, ma è diventato più introspettivo."
Il suo modo di pensare non è l'unica differenza. "Corvo torna con i suoi classici poteri, resi più avvincenti dal nostro nuovo motore grafico. Ognuno di essi è stato migliorato ai fini della dinamica di gioco" afferma il capo progettista Dinga Bakaba.
Guardate il nostro ultimo video per scoprire di più su Corvo, sui suoi obiettivi e su come i suoi poteri sono stati migliorati per dare maggiore libertà ai giocatori. Un avvertimento: più conoscerete Emily e Corvo, più sarà difficile scegliere con quale personaggio iniziare a giocare. "Un dilemma interessante: la novità di Emily o la nostalgia di Corvo?" afferma Smith.
Dishonored 2 arriva in tutto il mondo l'11 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Prenotatelo subito per iniziare a giocare un giorno prima dell'uscita ufficiale.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID