Torniamo a parlarvi di questo nuovo film d'animazione – frutto del rinnovato sodalizio Disney e Pixar - Oceania (Moana), che tanto ci stuzzica ma per la cui attesa saremo ripagati solo nel periodo natalizio, mentre negli USA il film uscirà il 23 novembre prossimo. Diretto dal super duo Ron Clements e John Musker (La Sirenetta, Aladdin, La principessa e il ranocchio) e prodotto da Osnat Shurer (One Man Band) è tra i nostri temi più amati degli ultimi mesi.
Oceania, un nuovo tv spot e la prima clip dal film!
Un nuovo brevissimo trailer oltre a una clip da quasi un minuto del cinquantaseiesimo film Disney è stato diffuso in queste ore. Nuovi fotogrammi dell'avventura ambientata nell'ancestrale Polinesia in puro stile disneyano.
LeggiDisney Oceania: rilasciati i primi character poster!
Conosciamo i personaggi che insieme a Vaiana e Maui ritroveremo in Oceania, il cinquantaseiesimo film Disney. E scopriamo chi sono i doppiatori internazionali.
LeggiUn primo sguardo a Oceania
Le impressioni no spoiler dalle prime immagini mostrate alla stampa del nuovo film di animazione Disney, presentato dalla produttrice Osnat Shurer.
LeggiSinossi
Tremila anni fa, i più grandi navigatori al mondo attraversavano lo sconfinato Oceano Pacifico, alla scoperta delle numerose isole dell'Oceania. Ma poi, per un millennio, i loro viaggi cessarono – e ancora oggi, nessuno sa il perché. Da Walt Disney Animation Studios arriva Oceania, un'entusiasmante avventura d'animazione incentrata su una vivace adolescente di nome Vaiana, che s'imbarca in una coraggiosa missione per salvare il suo popolo. Durante il suo viaggio, s'imbatterà nel semidio in disgrazia Maui che la guiderà nella sua ricerca per diventare una grande esploratrice. Insieme, i due attraverseranno l'oceano in un viaggio pieno d'azione, che li porterà ad affrontare enormi creature feroci e ostacoli impossibili e, lungo il percorso, Vaiana porterà a compimento l'antica ricerca dei suoi antenati e troverà l'unica cosa che ha sempre desiderato: la propria identità.
Le nuove clip
Arrivano dunque due nuove clip, al momento solo in lingua originale, dove scopriamo un momento molto intimista tra la giovane principessa Vaiana (Auli'i Cravalho) e la nonna paterna, Tala (Rachel House), con cui ha uno stretto rapporto e con cui condivide la passione per l'Oceano.
La seconda clip, invece, è incentrata sui Kakamora.
Piuttosto carini,
afferma Vaiana dopo una prima occhiata.
Il gruppo piuttosto cospicuo di creature è in realtà un'alternativa ciurma di pirati che indossa una specie di armatura fatta di noci di cocco.
Nonostante il loro aspetto buffo, possono essere molto minacciosi e dimostreranno di non lasciarsi intimidire facilmente. Sono i primi avversari che Vaiana e Maui incontrano durante il loro viaggio.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID