Come preannunciato il mese scorso da tutti i media, incluso ovviamente Fantasy Magazine (fantasymagazine.it/notizie/2410/), il cugino di J.K. Rowling, Ben, ha partecipato alla trasmissione tv Lie Detector (www.liedetector.tv/), sottoponendosi a un test della verità per provare pubblicamente che le sue asserzioni di aver ispirato la figura del maghetto Harry Potter corrispondono a verità.
Con ben poca sorpresa da parte dei fan della saga, Ben ha superato la prova dello Scopritore di Bugie. Il che, in realtà, non prova nulla, se non che Ben è effettivamente convinto di essere stato l'ispiratore di Harry Potter!
Consigliamo agli ideatori del programma di provarci anche, la prossima volta, col megalomane sedicente Napoleone di turno: risultato assicurato al 100%!
15 commenti
Aggiungi un commentolascia stare sono dovuto tornare indietro perchè non la smetteva più di nevicare!!!
Ma come si fa?! E' normale che se uno è straconvintissimo di una determinata cosa qualsiasi domanda a rigurado gli si pone lui risponderà sempre con il vero
Bah!
come mi piacerebbe farci un giro sulla macchina della verità.
come perdere tempo e fare audience...
devo ammetterlo, questa mi era sfuggita... cmq quell'uomo è un mito, credo che si troverebbe benissimo alla neuro ma come si fa a sottoporsi alla macchina della verità? è come provare che quell'uomo è un folle... mah, non so che dica mamma row, ma io a proposito dico solo: e chissene se l'ha ispirato o no
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID