La settimana inizia a passo ridotto anche per noi, ma abbiamo cercato di non fare mancare qualche notizia curiosa e interessante.
Ecco quindi, senza indugio, l'elenco delle notizie più lette della settimana, in attesa di tornare a regime più pieno nei prossimi giorni, che di spunti, credetemi, ne avranno tantissimi!
La segnalazione di una uscita libraria interessante, Il Mondo Oscuro di Henry Kuttner.
Il mondo oscuro
Che cosa è Llyr, l'antico? Chi è il potente Lord Ganelon? Elara Libri presenta il romanzo science fantasy di Henry Kuttner.
LeggiIn arriva la reinvenzione dei Power Rangers. Un prodotto che sopravvive nel ricordo più per la tenerezza della nostalgia che per il suo intrinseco valore. Ma noi siamo appassionati e di passioni spesso immotivate razionalmente parliamo.
Power Rangers: un giocattolo mostra i Putty Patrollers
Ancora una volta il merchandising supera per velocità i trailer e rivela nuovi dettagli sul design dei Power Rangers. Questa volta affrontiamo la prima apparizione dei nuovi “putties”.
LeggiLa recensione di Assassin's Creed e la relativa segnalazione dell'arrivo in sala.
Assassin's Creed
La recensione del nuovo film della 20th Century Fox, tratto dall’omonimo videogioco prodotto dalla Ubisoft, in cui torna il trio composto dal regista Justin Kurzel e i protagonisti Michael Fassbender e Marion Cotillard, già presenti in Macbeth. Questa volta, però, con loro c’è anche Jeremy Irons.
LeggiAssassin's Creed arriva al cinema
La saga degli Assassini arriva al cinema, con Callum Lynch (Michael Fessbender) che ripercorre le orme del suo antenato nella Spagna del XV secolo.
LeggiL'adattamento cinematografico di Fallen arriverà in sala tra poco.
Fallen: nuove immagini e dichiarazioni del cast
Il cast di Fallen racconta le prime emozioni provate leggendo il copione del film, che debutterà al cinema il prossimo 26 gennaio. L’atmosfera gotica e la profondità dei personaggi emergono anche dalle nuove immagini rilasciate da M2 Pictures.
LeggiCosa ne pensa, Ridley Scott, il regista di Alien, Blade Runner e Il Gladiatore, dei supereroi? Non bene a quanto pare.
Ridley Scott boccia i supereroi preferendo film intelligenti
Confessandosi alla stampa, Sir Ridley Scott ammette di non apprezzare i film supereroistici, ma anche di essere preoccupato per l'industria cinematografica in generale.
LeggiIl film dell'Epifania, Sing. Con relativa recensione.
Sing è al cinema
Un talent show di animali tutto da ridere nella nuova produzione della Illumination Entertainment.
LeggiL'occasione di vincere un viaggio con Assassin's Creed.
Da Euronics è possibile vincere viaggi sui luoghi dei set di Assassin's Creed
Scoprite come vincere un viaggio a Malta alla scoperta dei luoghi in cui è stato girato il film tratto dall'omonimo videogame.
LeggiLa commemorazione della scomparsa di David Bowie.
Studio Universal ripropone Labyrinth in omaggio a David Bowie
Una serata di commemorazione il 10 gennaio con la proposta del film fantasy di Jim Henson.
LeggiUna segnalazione fumettistica.
Buona domenica! A lunedì.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID