Arriverà al cinema solo dal 22 giugno, ma l'attenzione sul prossimo capitolo della saga Transformers è già alta. Il quinto film di Michael Bay basato sugli omonimi personaggi Hasbro si intitolerà Transformers: L'ultimo cavaliere e i primi di aprile un pubblico selezionato ha potuto vederne un'anteprima di 25 minuti. Di seguito l'articolo del nostro Emanuele Manco e il video pubblicato da Universal Pictures International Italia sull'evento tenutosi a Milano.
25 minuti di Transformers – L'ultimo cavaliere
Abbiamo visto una corposa anticipazione del quinto film sui Transformers diretto da Michael Bay.
LeggiI nuovi video IMAX
Sempre da YouTube, arrivano anche i tre video sottotitolati in italiano dedicati a Transformers: L'ultimo cavaliere. Uno interamente dedicato alle riprese in IMAX 3D; il secondo ai dieci anni di Transformers con IMAX. Il terzo, invece, è dedicato a Freya, il povero cane che ha passato 6 anni in canile, notato da Michael Bay e che ha ottenuto una parte nel film!
A seguire trovate la nostra gallery, il teaser poster e la sinossi ufficiale.
Sinossi
L'ultimo Cavaliere infrange i miti fondamentali della saga di Transformers e ridefinisce il significato di eroe. Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime se ne è andato. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta nei segreti del passato, nella storia nascosta dei Transformers sulla Terra. La salvezza del nostro mondo ricade sulle spalle di un'improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un lord inglese (Sir Anthony Hopkins) e una professoressa di Oxford (Laura Haddock). Arriva un momento nella vita di ognuno in cui siamo chiamati a fare la differenza. In Transformers – L'Ultimo Cavaliere la preda diventerà eroe. Gli eroi diventeranno cattivi. Un solo mondo sopravviverà: il loro, o il nostro.
Segnatevi il 22 giugno sul calendario per non perdere l'uscita di Transformers: L'ultimo cavaliere e partecipate alla discussione sui social network tramite gli hashtag #Transformers5 e #LUltimoCavaliere!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID