È disponibile il gioco d'avventura Marvel's Guardians of the Galaxy: The Telltale Series, disponibile per console, PC e dispositivi mobile.
Il gioco è già scaricabile dal 18 aprile 2017, giocabile prima o dopo aver visto il film Guardiani della Galassia Vol.2, diretto da James Gunn, dal 25 aprile nei cinema italiani e in quelli statunitensi il 4 maggio 2017.
Il primo episodio si chiama Tangled up in blue e sarà possibile acquistarlo in versione pacchettizzata per console dal 2 maggio 2017. È possibile scaricare i singoli episodi o acquistare un season pass, mediante il quale sarà possibile scaricare i successivi quattro episodi quando la Telltale Games li renderà disponibili.
La sinossi
Sulla scia di una battaglia epica, i Guardiani scoprono un artefatto dal potere indicibile. Ognuno di loro ha un motivo per desiderare questa reliquia, così come un nemico spietato che è l'ultimo della sua specie, e che non si fermerà davanti a nulla per strapparla dalle loro mani.
Dalla Terra alla Milano fino a Knowhere e oltre, al ritmo di musica meravigliosa, indosserete gli stivali a razzo di Star-Lord in un'avventura originale dei Guardiani, dove le vostre decisioni e le azioni influenzeranno la storia che vivrete.
Il cast delle voci comprende Scott Porter (Friday Night Lights, The Walking Dead: The Telltale Series) nel ruolo di Star-Lord, Emily O'Brien (The Young and the Restless, Middle Earth: Shadow of Mordor) come Gamora, Nolan North (the Uncharted series, Pretty Little Liars) as Rocket, Brandon Paul Eells (Watch Dogs) nel ruolo di Drax e Adam Harrington (The Wolf Among Us, League of Legends) che darà voce a Groot.
La recensione
Marvel's Guardians of The Galaxy: The Telltale Series - Episode 1: Tangled up in blue
Il primo episodio della nuova serie della Telltale con i protagonisti del film diretto da James Gunn ispirato allo scalcinato gruppo di eroi cosmici della Marvel.
Leggi
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID