Sul sito Sun Online prime immagini "rubate" dal set di Pirati dei Caraibi: la cassa del morto. Le foto si trovano all'indirizzo www.thesun.co.uk/article/0,,2-2005161084,00.html e possiamo vedere Keira Knightley mentre si allena con una spada.

In un altra immagine, Johnny Depp alias capitan Jack Sparrow se la ride in un momento delle riprese (chissà cosa sta combinando).

L'ultima foto sul sito è quella di navi nei pressi di un molo.

In attesa di foto che rivelino molto di più, si fanno congetture su quello che potrebbe essere il sequel e ci si continua a interrogare sulla presenza o meno di certi nomi.

Il titolo Pirati dei Caraibi: la cassa del morto (cominciamo finalmente a scriverlo in italiano) si ispira ovviamente al tormentone del celeberrimo romanzo di pirati di Louis Stevenson, L'Isola del tesoro ("Quindici uomini, quindici uomini, suuulla cassa del morto...").

Non è ancora confermata la presenza del chitarrista dei Rolling Stones Keith Richards, l'uomo da cui Johnny Depp prese spunto per "creare" il personaggio di Jack Sparrow.

Come si sa, Orlando Bloom sarà di nuovo Will Turner. "Ma a differenza di Jack Sparrow - ha affermato l'attore parlando del personaggio - la pirateria non è nel suo sangue".