Uscito al cinema in Italia nel dicembre del 2014, Il Ragazzo Invisibile ha segnato l'inizio della saga fantasy/sci-fi di Gabriele Salvatores. Prodotto da Indigo Film e Rai Cinema, il sequel è atteso per quest'anno e verrà distribuito da 01 Distribution con il titolo di Il Ragazzo Invisibile – Seconda Generazione.
Ad agosto dello scorso anno vi avevamo annunciato l'inizio delle riprese.
Sono iniziate le riprese del seguito di Il ragazzo invisibile
Nel seguito delle sue avventure Michele Silenzi ormai sedicenne incontrerà sua sorella gemella. Dirige ancora Gabriele Salvatores.
LeggiRecentemente, Indigo Film e Rai Cinema hanno rilasciato il teaser poster ufficiale del sequel della saga di Salvatores. Nel cast del secondo capitolo de Il Ragazzo Invisibile ritroveremo Ludovico Girardello (Michele), Ksenia Rappoport (Yelena), Noa Zatta (Stella) e Valeria Golino (Giovanna). Nuovi ingressi, invece, per Galatea Bellugi e Ivan Franek.
Insieme al teaser poster, vi presentiamo la sinossi ufficiale del film e la nostra recensione del primo capitolo.
Sinossi
Difficile tornare alla vita normale dopo aver scoperto di essere "speciali". Michele Silenzi ha sedici anni e come molti ragazzi della sua età vive un'adolescenza tutt'altro che serena: la ragazza dei suoi sogni ama un altro e il rapporto con gli adulti è sempre più difficile. Michele si ritrova sempre più solo; tutto questo finché nella sua vita non fanno irruzione la sua misteriosa gemella Natasha e la madre naturale, Yelena, due donne che stravolgeranno completamente la sua esistenza, chiamandolo a una nuova avventura alla quale non potrà sottrarsi.
Da appassionati del fantastico continueremo a seguire questa produzione e a fare il tifo per il fantasy italiano.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID