Il Calice di Fuoco si sta rivelando veramente amaro per Katie Leung, la diciassettenne scozzese scelta per interpretare Cho Chang nel prossimo film di Harry Potter.
Quello che inizialmente era apparso come un sogno, conquistare una parte nella saga cinematografica più ambita del momento, si è infatti trasformato in un incubo a causa di fan ossessive che hanno dato sfogo ai loro deliri su numerosi siti web. Il motivo di tanto astio verso la ragazzina che ha sbaragliato altre 4000 candidate, è presto detto: nella vicenda del Calice di Fuoco, il personaggio di Cho Chang rappresenta il primo amore di Harry, e nel copione è previsto che i due si scambino il primo bacio.
Ce n'è dunque abbastanza per scatenare la puerile gelosia della fan di Daniel Radcliffe - attualmente il diciassettenne più corteggiato del globo - in maniera simile a quanto già successo tante volte, in passato, ad altri divi dello schermo e della canzone.
Ciò che però, in questo caso, appare diverso e più preoccupante, è il fatto che le 'normali' dosi di astio vengano condite da feroci commenti razzisti, atteso che la Leung è, come del resto il personaggio di Cho Chang, di origini orientali.
Non è la prima volta che Katie fa i conti con il lato mancino della fama: quando fu annunciata per la parte, alcuni fan si accamparono fuori dalla sua casa per poterle dare un'occhiata da vicino.
Vista l'accoglienza che la povera partner cinematografica di Radcliffe sta sperimentando, c'è da chiedersi cosa potranno avere in serbo le sue fan più morbose quando verrà reso noto il nome e il volto della sua prima fidanzatina ufficiale...
54 commenti
Aggiungi un commentoSi ma ste storie sono davvero pazzesche però... ma te pare possibile... : : :
che idiozia... : cosa c'entra!! e come se le fans di brad pitt o qualche altro sex symbol mandassero lettere minatorie alle attrici che hanno scene d'amore (o peggio di sesso).
certe volte le persone sono così stupide...e le ragazzine così oche
La povera Miss Loung è trattata ingiustamente infondo ha solo avuto la fortuna di essere ciò ke il regista e i produttori avevano in mente x il personaggio.Le altre fun hanno torto xkè la xsona ke si è accanita di più contro Miss Loung se scelta avrebbe giudicato queste azioni - se rivolte a lei - le avrebbe reputate ingiuste. In conclusione LA GELOSIA NON é UN BUON MOTIVO X ROVINARE LA VITA A UNA POVERA RAGAZZA.
mammamia!!!!! : : : : sono tutte pazze....e pensare che hanno la mia età..... .....comunque anche nella mia classe ci sono delle "anti-cho"pazzesche,che comunque non arrivano a questi livelli....ma io dico....cosa credono?che daniel se le caga se ammazzano katie?? stiamo messi bene.....
Certo che se si è arrivati ad attaccarsi anche al razzismo stiamo messi proprio male...
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID