È disponibile il nuovo romanzo di Anna Chillon, Alakim. Le Catene dell'Anima, presentatoci come urban fantasy – paranormal dark romance.

Si tratta del terzo romanzo di un ciclo che era iniziato con il titolo, Alakim. Luce dalle Tenebre, edito Loquendo Editrice nell’ottobre 2013 e presentato in anteprima a Lucca Comics di quello stesso anno.

Alakim. Luce dalle tenebre

Alakim. Luce dalle tenebre

Articolo di Emanuele Manco Lunedì, 13 gennaio 2014

Il romanzo urban fantasy di Anna Chillon, edito da Loquendo Editrice e uscito in anteprima a Lucca Comics & Games 2013, è ora disponibile in libreria e sugli store online.

Leggi

In seguito la casa editrice ha chiuso i battenti e l'autrice è rientrata in possesso dei diritti dell'opera. Pertanto ha deciso di pubblicarlo su Amazon a un minor prezzo, dove resta disponibile in formato digitale e cartaceo, e di proseguire la saga in autopubblicazione, con Alakim. Le Regole del Gioco e infine con questo terzo romanzo.

La sinossi

Con i nuovi arrivi in città, una grande minaccia incombe su Alakim. Privato del potere e stremato da una fame che non è più in grado di soddisfare, diviene facile preda dei suoi nemici.

Questa volta lottare insieme a Nicole e Muriel non gli basterà a salvare se stesso e tutti coloro che lo circondano da un male che dilaga inarrestabile, contagiando Marsiglia intera.

Questa volta ciascuno dovrà porsi dinnanzi allo specchio per scoprire l’origine della propria fragilità e svelare i reconditi sentimenti dell’animo.

Perché la vera forza sta nel guardarsi dentro, faccia a faccia con i propri demoni, accogliendo qualunque realtà venga rivelata, per quanto dura essa sia.

L'autrice

Anna Chillon
Anna Chillon

Dev’essere una deformazione che risale alla radice.

La maestra ci suggeriva una parola e noi dovevamo scrivere una frase. Le mie erano molto lunghe e continuavano anche dopo il punto. Erano storie.

In principio vi fu il diario delle mie avventure adolescenziali, poi vennero le lettere d’amore, d’amicizia, le confessioni, ma è stato con i racconti che ho cominciato a cimentarmi seriamente in quest’arte e ho iniziato a desiderare di poter condividere i miei scritti.

Nel duemiladieci, ho così dato vita al blog Solosua.it, creato utilizzando lo pseudonimo di Anita Rebelle. Un nome d’arte scelto di proposito, in considerazione della connotazione fortemente erotica della maggior parte dei miei racconti.

Anita Rebelle era il mio alter-ego, attraverso il quale accantonavo la tediosa moralità per divenire narratrice di storie torbide e passionali. Calandomi in questa dimensione Solosua.it diventava il mio parco giochi, costituendo allo stesso tempo una realtà che mi ha permesso di entrare in contatto con i miei lettori.

Ma come ogni scrittrice, limitarmi ai racconti, fossero anche long-fiction, non mi bastava.

Volevo scrivere romanzi.Volevo mettere in gioco le mie debolezze e la mia determinazione, immergendomi a pieno in una storia corposa o magari un’intera serie.

Così è iniziato il mio percorso come autrice, decidendo di realizzare il mio romanzo d’esordio: un urban fantasy che fosse una storia di lotta, amore, fede e amicizia senza riserve, in cui mettere molti colpi di scena e molta azione, ma anche tanta rabbia e voglia di libertà. Un viaggio attraverso forti passioni e drammi, sempre connotato da una grande carica erotica.

Tutto ciò è Alakim, scrigno magico di emozioni profonde e segrete.

E per quanti saranno i curiosi che vorranno sollevarne il coperchio, spero di poter suscitare loro un sorriso, una riflessione, o anche soltanto una semplice emozione.

(dal sito dell'autrice).

Anna Chillon, Alakim. Le Catene dell'Anima

Pagg. 405 – 13,90€ (cartaceo) 2,99€ (ebook) – Disponibile su Kindle Unlimited