Columbia Pictures & Sony Pictures hanno distribuito un motion poster Flatliners – Linea Mortale, film diretto da Niels Arden Oplev (la versione svedese di Uomini che odiano le donne) e interpretato da Ellen Page (X-Men – Giorni di un futuro passato), Diego Luna (Rogue One: A Star Wars Story), Nina Dobrev (The Vampire Diaries), James Norton (Black Mirror) e Kiersey Clemons (Justice League).
Si tratta del secondo full trailer e di un nuovo poste per il remake dell'omonimo film del 1990 diretto da Joel Schumacher .
La sinossi
In Flatliners – Linea Mortale, cinque studenti di medicina, sperando di farsi un’idea del mistero che si nasconde oltre i confini della vita, si avventurano in un esperimento audace e pericoloso. Interrompendo il proprio cuore per brevi periodi di tempo, ognuno provoca a se stesso un’esperienza di premorte. Mentre la ricerca diventa sempre più pericolosa, i ragazzi sono costretti ad affrontare i peccati delle loro vite precedenti, oltre a doversela vedere con le conseguenze paranormali causate dallo sconfinamento nell’aldilà.
Il motion poster
Flatliners – Linea Mortale sarà al cinema dal 23 novembre 2017.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID