Il secondo film della trilogia iniziata con Godzilla: Monster Planet, uscito in Giappone lo scorso 17 novembre, si intitolerà Godzilla: Kessen Kido Zoshuku Toshi (Godzilla: la città meccanizzata per la battaglia finale) e debutterà nei cinema nipponici in un non meglio precisato giorno del maggio 2018. Il primo poster promozionale mostra un dettaglio di Mechagodzilla, la nemesi robotica del Re dei Mostri e arma definitiva costruita segretamente dagli esseri umani per distruggere Godzilla, almeno stando a quanto raccontato nella saga cinematografica live-action (anche se in origine il kaiju-robot era opera di alieni invasori).
Il poster accompagnerà gli spettatori nelle sale durante la permanenza di Godzilla: Monster Planet e sarà la prima anticipazione grafica delle vicende che saranno narrate nel sequel del primo capitolo della trilogia uscita lo scorso venerdì 17 novembre.
In occasione del debutto giapponese di Godzilla: Monster Planet, la Toho ha diffuso due inediti video promozionali che mostrano gli esseri umano di ritorno dalle colonie extraterrestri, protagonisti della battaglia contro il Re dei Mostri, in un desolato e post-apocalittico pianeta Terra (ricordiamo che Godzilla: Monster Planet è ambientato 20.000 anni nel futuro). Entrambi i video sono accompagnati dal brano White Out, cantato da XAI e prodotto da Masayuki Nakano dei Boom Boom Satellites.
Come avevamo già anticipato, Netflix ha già annunciato di aver acquisito i diritti di distribuzione di Godzilla: Monster Planet in tutto il mondo attraverso la sua piattaforma di video on-demand.
Netflix distribuirà il lungometraggio d’animazione Godzilla
L’accordo con la Toho Animation prevede la distribuzione in contemporanea mondiale entro quest’anno.
Leggi
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID