Con Assassinio sull'Orient Express torna al cinema Hercule Poirot, l'investigatore ideato da Agatha Christie, in un film che rinverdisce i fasti dei film all-star ispirati ai romanzi della scrittrice inglese.
Il film è diretto e interpretato da Kenneth Branagh, affiancato da Tom Bateman, Lucy Boynton, Olivia Colman, Penélope Cruz, Willem Dafoe, Johnny Depp, Judi Dench, Josh Gad, Manuel Garcia-Rulfo, Derek Jacobi, Marwan Kenzari, Leslie Odom Jr., Michelle Pfeiffer, Sergei Polunin e Daisy Ridley.
Lo sceneggiatore Michael Green sta già lavorando al seguito, Assassinio sul Nilo.
Sinossi
Quello che è iniziato come un viaggio di lusso in treno attraverso l’Europa diventa improvvisamente uno dei più eleganti, ricchi di tensione ed emozionanti misteri mai narrati. Dal romanzo dell’autrice di best-seller Agatha Christie, Assassinio sull’Orient Express racconta la storia di tredici estranei bloccati su un treno, dove ciascuno di loro è un sospettato. Un uomo dovrà combattere contro il tempo per risolvere l’enigma prima che l’assassino colpisca ancora. Kenneth Branagh dirige ed è interprete in un cast all-star che comprende Penelope Cruz, Willem Dafoe, Judi Dench, Johnny Depp, Michelle Pfeiffer, Daisy Ridley e Josh Gad
Recensione
Assassinio sull'Orient Express
La recensione del nuovo film ispirato al celebre romanzo di Agatha Christie.
LeggiImmagini
Trailer
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID