Con Assassinio sull'Orient Express torna al cinema Hercule Poirot, l'investigatore ideato da Agatha Christie, in un film che rinverdisce i fasti dei film all-star ispirati ai romanzi della scrittrice inglese.

Il film è diretto e interpretato da Kenneth Branagh, affiancato da Tom Bateman, Lucy Boynton, Olivia Colman, Penélope Cruz, Willem Dafoe, Johnny Depp, Judi Dench, Josh Gad, Manuel Garcia-Rulfo, Derek Jacobi, Marwan Kenzari, Leslie Odom Jr., Michelle Pfeiffer, Sergei Polunin e Daisy Ridley.

Lo sceneggiatore Michael Green sta già lavorando al seguito, Assassinio sul Nilo.

Sinossi

Quello che è iniziato come un viaggio di lusso in treno attraverso l’Europa diventa improvvisamente uno dei più eleganti, ricchi di tensione ed emozionanti misteri mai narrati. Dal romanzo dell’autrice di best-seller Agatha Christie, Assassinio sull’Orient Express racconta la storia di tredici estranei bloccati su un treno, dove ciascuno di loro è un sospettato. Un uomo dovrà combattere contro il tempo per risolvere l’enigma prima che l’assassino colpisca ancora. Kenneth Branagh dirige ed è interprete in un cast all-star che comprende Penelope Cruz, Willem Dafoe, Judi Dench, Johnny Depp, Michelle Pfeiffer, Daisy Ridley e Josh Gad

Recensione

Assassinio sull'Orient Express

Assassinio sull'Orient Express

Articolo di Martina Grusovin Mercoledì, 29 novembre 2017

La recensione del nuovo film ispirato al celebre romanzo di Agatha Christie.

Leggi

Immagini

Trailer