- La ricchezza di contenuti di Warhammer 40000: Inquisitor – Martyr
- Il multiplayer di Warhammer 40000: Inquisitor – Martyr
- Non solo slash in Warhammer 40000: Inquisitor – Martyr
- Un mondo aperto in Warhammer 40000: Inquisitor – Martyr
In una fredda mattina di dicembre, è stato possibile per la stampa visionare e giocare in anteprima Warhammer 40000: Inquisitor – Martyr, titolo di Neocore Games, software house nota per la saghe di King Arthur e Van Helsing, atteso per il 2018.
A presentarlo ai giornalisti è stato il Producer Manager Thomas Carpentier.
Si tratta di un hack'n slash game, quindi basato essenzialmente su esplorazione e combattimento, con innestate dinamiche da RPG Open-World.
La ricchezza di contenuti di Warhammer 40000: Inquisitor – Martyr
Secondo Carpentier quello che distinguerà il gioco da titoli simili è la ricchezza e la varietà di contenuti. Vengono promesseq uantità di:
- svariate investigazioni;
- 3 tipi di personaggio: Crusader, Assassin, Psyker;
- centinaia di abilità, che saranno costruibili e potranno aumentare nel tempo.
Il multiplayer di Warhammer 40000: Inquisitor – Martyr
Il gioco avrà diverse modalità multiplayer:
- Cooperativo. Fino a 4 giocatori che potranno interagire tra loro completandosi a vicenda. Ciascuno giocatore avrà missioni ed ricompense esclusive, oltre a partecipare al gioco di squadra;
- Competitivo. I giocatori potranno giocare gli uni contro gli altri, fino ad arrivare in Arene PvP. In questo contesto potranno essere formate fazioni avverse.
Non solo slash in Warhammer 40000: Inquisitor – Martyr
Per proseguire nel gioco non sarà solo necessario vincere combattimenti brutali, ma anche saper gioco tatticamente, costruendo e decostruendo ambientazioni, controllare dispositivi di ogni sorta e veicoli.
Per quanto riguarda la parte slash, sono previsti colpi di grazia spettacolari.
Un mondo aperto in Warhammer 40000: Inquisitor – Martyr
Sarà anche un vero e proprio Open-World quello che i giocatori si troveranno ad esplorare, con svariati pianeti da visitare. Un universo persistente, con una storyline sempre aggiornata.
Molte missioni saranno generate casualmente in modo che ogni volta il gioco cambi, per offrire sfide multiple sempre diverse. Ogni giocatore lascerà sull'universo di gioco la sua impronta secondo i suoi progressi.
Lo scopo finale è aumentare la longevità di gioco, per garantire anni di divertimento ai giocatori.
Una cosa che Carpentier ha precisato è che, nonostante la ricchezza del mondo di Warhammer 40000, si tratta di una storia ben distinta, per giocare la quale non è necessario conoscere i pregressi.
Nell'attesa di verificare in modo approfondito le caratteristiche enunciate, vi ricordo che l'uscita di Warhammer 40000: Inquisitor – Martyr è prevista nel corso del 2018, per PC, PS4 e X Box One.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID