Todd Howard, dei Bethesda Game Studios, è stato selezionato dal New York Videogames Critics Circle per ricevere il premio Andrew Yoon Legend Award per i risultati conseguiti come direttore e produttore esecutivo delle serie Elder Scrolls e Fallout.
Il 24 gennaio, durante la settima edizione dei New York Game Awards presso l'Abrons Playhouse, Howard si è unito ad altri prestigiosi vincitori del Legend Award quali lo sviluppatore di Ultima, Richard Garriot, e la dirigente di Rockstar Games, Jennifer Kolbe.
Ha detto l'autore e fondatore dei NYVGCC, Harold Goldberg: Todd ha dimostrato di essere un fantastico leader per la sua creatività e la cura che ripone nei dettagli dei progetti.
Howard non sarà l'unico rappresentante di Bethesda a partecipare alla cerimonia a Manhattan, visto che Wolfenstein II: The New Colossus è stato nominato per il Big Apple Award come gioco dell'anno, per l'Herman Melville Award per la migliore scrittura e per il Tin Pan Alley Award dedicato alla migliore musica.
Inoltre, Brian Bloom e Nina Franoszek sono stati nominati per il Great White Way Award per la migliore recitazione in un gioco, grazie alle loro interpretazioni di B. J. Blazkowicz e Frau Engel in The New Colossus.
Anche The Elder Scrolls V: Skyrim per Nintendo Switch e Skyrim VR hanno ricevuto una nomination per il Freedom Tower Award per il migliore remake. Troverete tutti gli altri canditati leggendo qui.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID