Ieri notte, durante 52ª edizione del Super Bowl, la finale del campionato della National Football League statunitense, J.J. Abrams ne ha fatta una delle sue. È infatti arrivato su Netflix non solo il trailer di The Cloverfield Paradox, ma lo stesso film ora disponibile sulla piattaforma di streaming in contemporanea mondiale.
Si tratta del terzo film ambientato nell'universo di Cloverfield, diretto da Julius Onah, su soggetto di Oren Uziel e Doug Jung e sceneggiatura di Oren Uziel.
Il cast del film prodotto da J.J. Abrams, p.g.a. e Lindsey Weber, p.g.a. è composto da Daniel Brühl, Roger Davies, Elizabeth Debicki, Aksel Hennie, Gugu Mbatha-Raw, Chris O’Dowd, John Ortiz, David Oyelowo e Zhang Ziyi.
Sinossi
In un futuro non lontano, una squadra internazionale di astronauti a bordo di una stazione spaziale sta cercando di risolvere una grave crisi energetica sulla Terra utilizzando una tecnologia sperimentale. Ma un risultato inatteso lascera gli astronauti isolati, costringendoli a lottare per la propria sopravvivenza.
The Cloverfield Paradox
Regia di Julius Onah
Con Elizabeth Debicki, Gugu Mbatha-Raw, Daniel Brühl, David Oyelowo, Chris O'Dowd, Zhang Ziyi, Aksel Hennie, John Ortiz
Scritto da Oren Uziel, Doug Jung
1 commenti
Aggiungi un commentoVisto ieri... mi ha lasciato perplesso, a parte che richiede una grande sospensione d'incredulità ma alla fine il film è un mix tra film già visti... la parte comunque più interessante è quella in secondo piano ambientata sulla terra.
Diciamo che è stato molto sotto le mie aspettative ma va dato merito che per un film per la TV tra effetti speciali, cast e recitazione siamo davanti ad un buon prodotto.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID