Adiaphora Edizioni presenta il primo volume della serie Cherry Fox, dal titolo Braccati, scritto da Eleonora Pescarolo.
Sinossi
La Caccia alla Volpe è di nuovo aperta. Dopo tre anni di apparente quiete e inosservato contrabbando, lreen Devar fugge a bordo della Ruvak assieme al copilota Korrar Tammon, nel disperato tentativo di proteggere ciò che in mani nemiche potrebbe far risorgere la tiranni a nella Galassia.
La Sirena di Jannar.
Il cristallo alieno da sempre al centro di miti e complotti.
Il passato, però, non dà loro tregua. Un tormentato passato di schiavitù e soprusi, di perdite e addii. Un passato da cu i risorge la figura della Cacciatrice di Schiavi Calhar Redna, sadica e inarrestabile, e l'incubo dell'esplosione che ha dilaniato corpo e anima dell'astronave Ruvak.
Un passato di tradimenti, come quello architettato da Nardim, un tempo amico e ora spietato omicida votato al folle Culto di Gaanar.
La ragione di ogni cosa sembra risiedere nel DNA di una creatura ambigua, aliena e incredibilmente potente: un'adolescente di nome Nouv 'al.
La Caccia alla Volpe è aperta e lreen Devar dovrà tornare a combattere.
Strillo
«Spettacolare! Eleon ora Pescarolo ha scritto un romanzo maestoso! Con Braccati, la fantascienza italiana è più internazionale che mai.»
Luca Azzolini, autore della Saga di Aurion e di Volley Star.
L'autrice
Nata nel padovano nel 1992, fin da bambina è appassionata di libri, fumetti e della cultura del Vicino Oriente Antico. Con grande intraprendenza ha collaborato dal 2011 al 2015 con l'Associazione Culturale COMIC'S TRIP di Rovigo partecipando all' organizzazione dell'evento fieristico ROVIGO COMICS COSPLAY & GAMES e nel 2011 e nel 2013 all 'evento 24HIC - VENTIQUATTR'ORE DEL FUMETTO a Villanova del Ghebbo (RO). Dal 2012 contribuisce a svariate antologie e riviste letterarie e nel 2015 ha esordito nella narrativa fantastica con il romanzo NALTATIS – IL SENTIERO DEGLI DEI (I Doni delle Muse Edizioni).
Cherry Fox è la sua nuova e avvincente saga.
Eleonora Pescarolo, Braccati (Cherry Fox # 1), Adiaphora Edizioni, pagg. 198, 14€
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID