Daniel Radcliffe, il giovanissimo interprete dell'Harry Potter cinematografico, ha rilasciato al giornale Usa Today un'intervista in cui dichiara espressamente che farà parte del cast prossimo film L'Ordine della Fenice, le cui riprese inizieranno il prossimo anno. Vengono fugati così tutti i dubbi e le illazioni che hanno serpeggiato in rete negli ultimi mesi.
Radcliffe ha anche dichiarato di non amare rivedersi nei film precedenti: "Avevo in programma di riguardare il primo, poi ho deciso che tenevo troppo alla mia sanità mentale" - ha commentato.
Il giovanissimo attore ha appena terminato le riprese del Calice di Fuoco e ora ha davanti una serie di esami scolastici, superati i quali penserà a godersi il meritato periodo di vacanza. A quel punto ci sarà posto anche per un'attività in cui saranno impegnati moltissimi ragazzini della sua età: la lettura di Harry Potter e il Principe Mezzo-Sangue, naturalmente!
4 commenti
Aggiungi un commentoBella la vita, eh, Dan?
Radcliffe ha anche dichiarato di non amare rivedersi nei film precedenti: "Avevo in programma di riguardare il primo, poi ho deciso che tenevo troppo alla mia sanità mentale" - ha commentato.
ma che ragazzino spiritoso (si sarà reso conto che deve crescere come attore...)
sono contenta che ci sarà lo stesso cast nel quinto film...è il mio libro per ora prferito e ci teevo che le cose non cambiassero e si spera che i tre piccoli attori sappiano affrontare l'nterpretazione di un film che a mio parere richiederà uno sforzo non indifferente,in quanto harry sibirà parecchi dolori soprattutto a leivello emizionale.Cmq a me nel terzo è piaciuto redcliffe...certo ha ancora da imparare,ma nel terzo aveva solo 14 anni...col tempo io credo che ce la farà,sia lui e sia gli altri due,tra l'altro c'è da dire che hanno dei buoni mentore che li accompagnano nel lavoro:gary oldman,gambon ecc ecc.
baci
recitando si impara.. però bisogna dire che Hermione secondo me è migliorata proprio tanto mentre magari Harry un po meno, ma forse è solo questione di maturità. Devo riconoscere che cmq preferivo che gli attori fossero gli stessi per tutti i film anche a costo di dover veder recitare un cane!!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID