È con un video su Twitter che lo stesso Neil Gaiman ha annunciato l’inizio della produzione della seconda stagione della serie Prime Original, American Gods.
Nel frattempo Good Omens
Non è ancora stata comunicata la data esatta della disponibilità della seconda stagione, ma solo l'anno ossia il 2019. C'è da ritenere che nel frattempo i fan si "consoleranno" con Good Omens, un’altra serie Prime Original, basata sul popolarissimo romanzo scritto da Gaiman insieme a Terry Pratchett, il cui lancio avverrà nello stesso anno in tutto il mondo su Prime Video.
Good Omens di Amazon: ecco a voi Jon Hamm, l'Arcangelo Gabriele
La prima foto dell'iconico Arcangelo tra i protagonisti della miniserie che adatterà il romanzo di Neil Gaiman e Terry Pratchett.
LeggiGood Omens arriva su Amazon Prime. Ed ecco le prime foto dal set!
Cosa succederebbe se Neil Gaiman decidesse di mettere insieme Michael Sheen e David Tennant? Potrebbe aver trovato i protagonisti di Buona Apocalisse a tutti. Per capire se la scelta sia stata vincente, dovete solo aspettare la fine delle riprese e che la serie venga trasmessa su Amazon Prime. Nel frattempo, non perdete la prima immagine ufficiale di Aziraphale e Crowley.
LeggiSinossi
Basato sull’omonimo romanzo bestseller, American Gods vede nel cast Ricky Whittle (The 100, Austenland) nel ruolo di protagonista ed ex carcerato Shadow Moon, Ian McShane (Deadwood, Pirates of the Caribbean) nei panni di Mr. Wednesday edEmily Browning (Sucker Punch, Legend) nel ruolo della moglie di Shadow, Laura Moon. La seconda stagione vedrà il ritorno nel cast di Pablo Schreiber (13 Hours, Orange Is the New Black) nei panni di Mad Sweeney, di Yetide Badaki (Aquarius, Masters of Sex) nel ruolo di Bilquis, di Bruce Langley come Tech Boy e di Kristin Chenoweth nel ruolo di Easter e inoltre è previsto l’arrivo di nuovi personaggi.
American Gods
Creata da Neil Gaiman, Michael Green, Bryan Fuller
Con Ricky Whittle, Ian McShane, Gillian Anderson, Yetide Badaki, Emily Browning, Bruce Langley, Pablo Schreiber
Creata da Neil Gaiman, Michael Green, Bryan Fuller
Reti: Starz
Sito ufficiale: starz.com
1 stagione - 8 episodi
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID