Prima dell’uscita al cinema di Ant-Man and The Wasp è possibile con l’albo Ant-Man and The Wasp Preludio, tenersi aggiornati sul fronte fumettistico.
L’albo presenta l’adattamento a fumetti del film precedente Ant-Man, da leggere come veloce ripasso se non avete il tempo di vedere il film, ossia Preludio (Marvel’s Ant-Man and the Wasp Movie Prelude), scritta da Wil Corona Pilgrim e disegnata da Chris Allen.
A completamento delle storie tratte dalla versione fumettistica originale del personaggi ideati da Stan Lee e Jack Kirby (Hank Pym), e David Michelinie e John Byrne (Scott Lang).
In Qualcuno attaccò il nido del cuculo (Assault on a mind cage, Avengers #195) e La terribile prova di Taskmaster (The terrible toll of the Taskmaster, Avengers #195) entrambe scritte da David Michelinie e disegnate da George Peréz, avrete invece modo di seguire il primo incontro nel 1980 tra Scott Lang e gli Avengers. Presenti anche Hank Pym (con il costume del Calabrone), Janet Van Dyne (la Wasp originale) e Carol Danvers, alias Captain Marvel, personaggio che scopriremo al cinema la prossima primavera.
L’ultima è Vecchie Abitudini, scritta da Nick Spencer e disegnata da Ramon Rosanas, il primo numero dell’apprezzatissima serie Lo stupefacente Ant-Man (Astonishing Ant-Man) del 2015.
Sinossi
Per la prima volta l’adattamento a fumetti del film Marvel’s Ant-Man!
• Una ricca selezione di storie del passato fumettistico di Scott Lang!
• Ant-Man e gli Avengers contro Taskmaster! Un classico del 1980!
• Il n. 1 della recente serie di Ant-Man scritta da Nick “Secret Empire” Spencer!
AA.VV., Ant-Man and the Wasp Preludio, pagg 104, 5,00€
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID