Chi non si ricorda Kim Possible, la super spia creata da Mark McCorkle e Robert Schooley nel 2002? Beh, non preoccupatevi, perché a riportarla sotto i riflettori ci penserà la Disney nel 2019.
Alla San Diego Comic-Con, i due creatori di Kim, nonché sceneggiatori del film insieme a Josh A. Cagan e produttori esecutivi, hanno approfittato della fine del panel dedicato alla serie di Big Hero 6 per mostrare al pubblico la prima immagine ufficiale della protagonista con i costumi di scena.
Il cast
A dare vita a Kim Possible sarà Sadie Stanley, giovanissima attrice all'inizio della propria carriera. Completano il cast Sean Giambrone nei panni del migliore amico di Kim Ron Stoppable, Isaac Ryan Brown che sarà il genio della tecnologia Wade; Todd Stashwick e Taylor Ortega, invece, daranno il volto alle nemesi di Kim, il Dr. Drakken e Shego. Infine, Alyson Hannigan prenderà parte al film nel ruolo della madre di Kim.
Non è ancora stata annunciata una data di uscita per questo film che dovrebbe arrivare al pubblico statunitense nel 2019. Le riprese sono già iniziate, quindi ci aspettiamo nuovi aggiornamenti, forse già prima della fine dell'anno.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID