Il nuovo trailer di Venom è stato finalmente rilasciato al pubblico e, con esso, l'aspetto del super-cattivo, Riot, già annunciato alla San Diego Comic-Con. Diretto da Ruben Fleischer, con Tom Hardy nel ruolo da protagonista arriveranno sul grande schermo Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze e Reid Scott.
In occasione della convention statunitense Fleischer ha già dichiarato di voler fare un film senza super eroi. E il trailer sembra darne conferma, oltre a svelare ufficialmente l'aspetto di Riot, il cattivo principale nato dall'unione di un simbionte con Carlton Drake, geniale e ricco scienziato.
Sinossi
La storia dell’evoluzione del personaggio più enigmatico, complesso e tosto della Marvel: Venom! Eddie Brock (Tom Hardy) è un uomo distrutto dopo aver perso tutto, lavoro e fidanzata compresi. Proprio dopo aver toccato il fondo, diventa ospite di un simbionte alieno che lo trasforma in Venom e che comporta straordinari superpoteri. Saranno, tuttavia, sufficienti affinché questo nuovo protettore letale sconfigga le grandi forze del male e l’ancor più potente e micidiale simbionte rivale, Riot?
Venom
Regia di Ruben Fleischer
Con Tom Hardy, Riz Ahmed, Michelle Williams, Jenny Slate, Reid Scott, Woody Harrelson, Michelle Lee, Scott Haze, Jared Bankens, Al-Jaleel Knox
Scritto da Scott Rosenberg, Jeff Pinkner, Dante Harper, David Michelinie, Todd McFarlane, Mike Zeck, Kelly Marcel
Venom entra in azione nel nuovo motion poster
Vi presentiamo il motion poster di Venom, che vede entrare in azione il simbionte unito al reporter Eddie Brock, scatenando tutta la potenza del nero protettore letale.
LeggiVenom: il film senza eroi alla San Diego Comic-Con
Dalla San Diego Comic-Con la notizia che tutti stavano aspettando: chi sarà il nemico del nemico di Spider-Man? Non Carnage.
LeggiVenom uscirà al cinema in Italia il 4 ottobre 2018.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID