Mancano quasi due mesi ad Halloween ma ci sono già parecchi lupi mannari con cui fare i conti… ZeniMax Online Studios ha rilasciato l’ultimo DLC per The Elder Scrolls Online, un DLC composto da due dungeon chiamato Wolfhunter, oltre all’update 19 – aggiornamento gratuito che porta una serie di migliorie e nuove feature per tutti gli utenti, da quelli PlayStation 4 a quelli Xbox One. Wolfhunter è finalmente disponibile anche per console dopo essere uscito il 13 agosto per per PC e Mac.
Ecco il trailer di Wolfhunter, rilasciato alla QuakeCon:
Wolfhunter sfiderà i giocatori in due dungeon a tema lupi mannari – March of Sacrifices e Moon Hunter Keep. Entrambi i dungeon saranno pieni di creature feroci, nuovi mostri e nuovi boss e saranno giocabili nelle modalità Normal, Veteran e Veteran Hard. Il DLC è gratis per i membri ESO Plus, ed è disponibile per l’acquisto dal Crown Store interno del gioco.
L’Update 19 rende disponibile gratuitamente per tutti i giocatori una serie di miglioramenti e nuove feature, inclusa una nuova mappa Battleground, cambiamenti nelle Alleanze, una nuova Skill e miglioramenti alla Skill line del Lupo Mannaro.
![](https://www.fantasymagazine.it/imgbank/fullpage/201808/43721-teso.jpg)
In March of Sacrifices, i giocatori dovranno fuggire dal terreno di caccia di Hircine, un luogo di continua battaglia tra predatore e prede. Il target: un Indrik. La ricompensa: un dono dal principe Daedrico. Ma fate attenzione che il cacciatore non diventi la preda…
![](https://www.fantasymagazine.it/imgbank/fullpage/201808/43722-teso2.jpg)
Nell'altro dungeon, un antico lupo mannaro di incredibile potere sta radunando gli altri mannari, ammassando una mostruosa armata. I giocatori dovranno fermarla prima che minacci tutta Tamriel.
![](https://www.fantasymagazine.it/imgbank/fullpage/201808/43723-teso1.jpg)
Nell'update 19 ci sarà la nuova arena Istirus Outpost, dove si può anche muoversi in sella. L'aggiornamento portà inoltre a modifiche nel sistema delle Skills e ai licantropi: se avete un personaggio con la maledizione della licantropia, avrete anche cambiamenti sulla Werewolf Skill Line attive e passive, come la Blood Rage Passive e la Roar Active Ability.
![](https://www.fantasymagazine.it/imgbank/fullpage/201808/43724-teso4.jpg)
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID