Arriva il cinema l'action thriller The Equalizer 2 – Senza Perdono. Antoine Fuqua ritorna a dirigere Denzel Washington nel primo sequel dell'attore nella sua carriera. Nel cast anche Pedro Pascal, Ashton Sanders, Bill Pullman e Melissa Leo.
Come il primo The Equalizer, anche questo film è ispirato alla omonima serie TV degli anni '80 nota in Italia come Un giustiziere a New York.
Vi proponiamo la recensione di Walter Ferri.
The Equalizer 2 - Senza perdono
Uscito parallelamente a John Wick, The Equalizer di Antoine Fuqua si è dimostrato l’esponente moralista dei revenge movie. La sua visione dicotomica del mondo, mescolata alla violenza e ai contenuti pseudoartistici, ha fatto sì che gli States lo adorassero, guadagnandosi un sequel che si appoggia in tutto al suo predecessore.
LeggiSinossi
Robert McCall, in passato agente segreto, vive ora in un quartiere popolare a Boston, Massachusetts, e si guadagna da vivere facendo l'autista. La sua amica Susan viene incaricata delle indagini su un apparente omicidio-suicidio avvenuto a Bruxelles in coppia con Dave York, un tempo collega di McCall. L'investigatrice viene però attirata in un tranello e a quel punto Robert entra in azione.
The Equalizer 2 - Senza Perdono
Regia di Antoine Fuqua
Con Denzel Washington, Pedro Pascal, Ashton Sanders, Bill Pullman, Melissa Leo, Jonathan Scarfe, Tamara Hickey, Liam McNeill, Sakina Jaffrey, Caroline Day
Scritto da Richard Lindheim, Michael Sloan, Richard Wenk
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID