Ci ha accompagnato col suo tipico colore giallo in tutta la saga Transformers, ma è arrivato il momento per Bumblebee di uscire al cinema con una pellicola omonima interamente dedicatagli. Diretto da Travis Knight, animatore e già regista di Kubo e la spada magica (2016) che si approccia per la prima volta a dirigere un cast in carne e ossa, la nuova pellicola sembra prevista per dicembre 2018 e verrà distribuita nella penisola dalla 20th Century Fox Italia.
Di seguito vi presentiamo il trailer, il cast, la sinossi e il poster ufficiali italiani.
Il Trailer
Il Cast
Diretti da Knight e sceneggiato da Christina Hodson, nel cast di Bumblebee troveremo Hailee Steinfeld (Ender's Game) nei panni della protagonista Charlie Watson, John Cena, ex-wrestler, darà un volto all'agente Burns, Jorge Lendeborg Jr. (Spider-Man: Homecoming), Jason Drucker (Emma una strega da favola), Kenneth Choi (Captain America – Il primo Vendicatore) , Gracie Dzienny (Zoo) e Rachel Crow (Mia sorella è invisibile!)
Il Poster e la Sinossi Ufficiale
Sinossi
È il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale VW bug giallo.
Bumblebee
Regia di Travis Knight
Con Hailee Steinfeld, Jorge Lendeborg Jr., John Cena, Jason Ian Drucker, Abby Quinn, Rachel Crow, Ricardo Hoyos, Gracie Dzienny, Kenneth Choi, Pamela Adlon
Scritto da Matt Holloway, Art Marcum, Ken Nolan, Christina Hodson
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID