Il film di Spider-Man: Far from home mostra nuovamente Tom Holland nei panni di Peter Parker, dopo la sconfitta dell'Avvoltoio Michael Keaton in Spider-Man: Homecoming. La pellicola sarà diretta da Jon Watts e uscirà nelle nostre sale il 4 luglio 2019 (Fonte Imdb).
Impegnato a sopravvivere tanto come teenager quanto come tessiragnatele, che il mondo ormai ha imparato a conoscere come Spider-Man, Peter è alle prese con una vacanza a zonzo per l'Europa, in compagnia degli amici MJ (Zendaya) e Ned (Jacob Batalon), senza avere idea che ad aspettarlo ci sarà nient'altri che Nick Fury (Samuel L. Jackson).
La zia May, interpretata da Marisa Tomei, sembra aver reagito meglio del previsto, quando ha scoperto che il nipote nasconde un costume nell'armadio. Inoltre, potremmo scoprire un risvolto romantico tra lei e Happy (Jon Favreau)?
Al cast del Marvel Cinematic Universe si unisce anche Jake Gyllenhaal nei panni del supercriminale illusionista Mysterio, mai apparso finora sul grande schermo.
Non mancherà nemmeno il fedele braccio destro di Fury, l'agente dello S.H.I.E.L.D. Maria Hill, interpretata da Cobie Smulders.
Il teaser trailer in italiano
Chissà se Mysterio si rivelerà un alleato o un avversario per il nostro amichevole vigilante di quartiere preferito. E se i terribili elementali che vediamo nel trailer fossero soltanto un suo astuto stratagemma per avere una reputazione positiva davanti alla popolazione?
Ai posteri l'ardua sentenza, ma una cosa è certa: Spider-Man sta tornando e noi lo aspettiamo a braccia aperte.
Il poster
Sinossi
Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! ‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.
Spider-Man: Far from home
Regia di Jon Watts
Con Tom Holland, Michael Keaton, Zendaya, Marisa Tomei, Jake Gyllenhaal, Cobie Smulders, Samuel L. Jackson
Scritto da Chris McKenna, Erik Sommers
2 commenti
Aggiungi un commentoOramai i TEASER sono più lunghi dei trailer... se andiamo avanti così tra un pò questi ultimi saranno lunghi come metà film...
Il primo Spider non mi era dispiaciuto... leggerino e molto teen ma si faceva guardare.
Hai ragionissima. Come l'ultimo trailer di Aquaman, che durava ben sei minuti!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID