Arriva al cinema Asterix e il segreto della pozione magica, film che vede il ritorno dei Galli più famosi del mondo: Asterix e Obelix, il druido Panoramix e l'intero villaggio, protagonisti in una nuova avventura alla scoperta della celebre pozione magica e dei suoi segreti.
Il film diretto da Louis Cichy e Alexandre Astier, già registi di Asterix e il Regno degli dei, per M6 Studios con la collaborazione di Mikros Animation, pur se ispirato ai personaggi ideati da René Goscinny e Albert Uderzo, presenta una storia originale di Alexandre Astier, mai pubblicata prima a fumetti. Non è la prima volta che accade, già Le 12 fatiche di Asterix del 1976 era una storia concepita per il cinema, che successivamente venne adattata in fumetto.
Asterix e il segreto della pozione magica
La recensione della nuova avventura cinematografica inedita del personaggio ideato da Goscinny e Uderzo.
LeggiSinossi
Panoramix, il mago del villaggio, sta invecchiando. È tempo di trovare un giovane erede a cui tramandare il segreto della pozione magica che dona i super poteri che hanno permesso ad Asterix e Obelix di salvare la loro terra dagli attacchi nemici. Come vuole la tradizione, l’erede sarà maschio…o forse no…
Asterix e il segreto della pozione magica
Regia di Alexandre Astier, Louis Clichy
Con Christian Clavier, Daniel Mesguich, Alex Lutz, Alexandre Astier, Elie Semoun, Guillaume Briat, Bernard Alane, Gérard Hernandez, François Morel, Lionnel Astier
Scritto da Alexandre Astier, René Goscinny, Albert Uderzo
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID