Solo oggi e domani, 23 e 24 marzo, My Hero Academia, il manga di Kohei Horikoshi, arriva al cinema con il suo primo film dal titolo My Hero Academia – The Movie. Two Heroes. Distribuita da Nexo Digital in collaborazione con Dynit, la storia di questa pellicola si posizione tra la seconda e la terza stagione, ma non è fondamentale averle viste per poter godere a pieno della trasposizione cinematografica.
My Hero Academia a Cartoomics
My Hero Academia è uno dei grandi successi tra i manga e gli anime del momento. Soltanto il 23 e 24 aprile uscirà il film al cinema in un evento speciale. Carlo Cavazzoni di Dynit e Simon Lupinacci, doppiatore di Deku nel cartone, hanno parlato della serie a Cartoomics.
LeggiDi seguito, vi presentiamo la sinossi, la gallery, il trailer e la recensione del nostro Maurizio Carnago. Per sapere quali sale cinematografiche proiettano il film, trovate il link in Risorse di Rete.
Sinossi
Avremo modo di ritrovare i nuovi eroi della serie al loro debutto cinematografico in una storia originale, dove nuovi personaggi e vecchie conoscenze ci regaleranno anche un inedito sguardo al passato di All Might. È proprio All Might, infatti, a ricevere un invito proveniente da un vecchio amico per partecipare alla première di un grande raduno scientifico di caratura internazionale che si svolgerà su una gigantesca città mobile galleggiante chiamata ‘I Island’. Tuttavia, un misterioso villain attaccherà la fiera, dal nome ‘I Expo’, dando inizio al piano per sradicare la società degli eroi. Sarà in grado il protagonista Deku di salvare tutti da questa crisi senza precedenti?
La Gallery
La Recensione
My Hero Academia - The movie. Two Heroes
La recensione del primo film di My Hero Academia, il fenomeno anime globale del momento.
Leggi
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID