Secondo Ain't-It-Cool-News il regista di Spiderman e Spiderman2, Sam Raimi, è impegnato nella realizzazione del terzo film sull’arrampicamuri, sebbene la richiesta della Sony a Raimi non sia ancora stata ufficializzata. Il regista, intervistato durante lo Scream Festival a Los Angeles, non ha smentito ne' confermato l'ipotesi. Raimi ha, invece, espresso il desiderio di dirigere il quarto film della serie horror ''La casa'', di cui ha gia' diretto i primi tre episodi (''La casa'' nel 1981, ''La casa 2'' nel 1987 e ''L'armata delle tenebre'' nel 1993). ''Spider-Man 2'' dovrebbe uscire nelle sale americane il 2 luglio prossimo e proprio in questi giorni Raimi e' impegnato, tra Los Angeles e New York, con le riprese del film, ancora una volta interpretato da Tobey Maguire, Kirsten Dunst e James Franco. (Spe/Pe/Adnkronos)

La realizzazione dei desideri di Sam potrebbe essere ostacolata da alcuni problemi:

Il primo è che Dino De Laurentis possiede i diritti della serie EVIL DEAD (sebbene Bruce Campbell, l’attore preferito da Raimi, e soci posseggano i diritti del personaggio Ash").

Il secondo è che Ash non è ancora diventato un beniamino del pubblico come Freddy Krueger o Jason Voorhees.

Sarà per questo che circolano sempre più voci sul seguito del film Freddy Vs Jason che vuole l’inserimento di Ash fra i contendenti al regno delle tenebre?