Secondo quanto riportato dal sito darkhorizons.com Christian Bale, in un'intervista pubblicata sul quotidiano The Sun, avrebbe espresso il suo desiderio di includere scene di sesso nel film Batman Begins.

"Voglio dire, sarebbe certo un brutto scherzo quello di inserire scene di sesso in un film pensato per dei bambini - ha precisato l'attore inglese - però potrebbe essere molto interessante pensare a due diverse versioni del film".

La Warner Bros, che ha prodotto il film, dovrebbe tenere in considerazione una simile proposta; del resto potrebbe essere economicamente vantaggiosa pensare a due diversi director's cut per il mercato dell'home video, una sorta di Batman Begins Extended Edition con scene mai viste al cinema.

Aggiungere in fase di produzione del dvd questo spaccato della vita intima del supereroe non dovrebbe poi essere così difficile dato che Bale è sotto contratto per altri due film sull'uomo pipistrello. E se proprio non fosse possibile coinvolgere Katie Holmes, la partner di Bale nel film di Nolan, Batman forse dovrà aspettare i prossimi copioni per vedere se riuscirà finalmente a togliersi lo scafandro che gli ha fatto soffrire così tanto il caldo.