Sarà Disney a riavviare il progetto di adattamento cinematografico del romanzo candidato allo Hugo Figli di sangue e ossa di Tomi Adeyemi.
Secondo quanto riportato da Deadline a sceneggiare il film, prodotto sotto il marchio Lucasfilm, sarà Kay Oyegun (This Is Us).
Ad avviare le trattative con la casa madre per portare la saga fantasy sotto l'egida dei produttori dei franchise di Star Wars e Indiana Jones sarebbe stata Kathleen Kennedy in persona.
In precedenza la produzione era iniziata con la Fox, in associazione con la Temple Hill (Maze Runner), su sceneggiatura di David Magee e regia di Rick Famuyiwa (The Mandalorian), l'unico nome al momento confermato da Disney, che nel frattempo ha assorbito la Fox.
A dicembre è prevista la pubblicazione del seguito di Figli di sangue e ossa, dal titolo Children of Virtue and Vengeance.
Nell'attesa di avere ulteriori informazioni, tra le quali il cast e la data prevista di uscita, vi rammentiamo di cosa stiamo parlando.
Figli di sangue e ossa
Tomi Adeyemi narra un viaggio epico attraverso una terra stupefacente e pericolosa per cercare di riconquistare la magia.
LeggiChildren of Blood and Bone
Regia di Rick Famuyiwa
Scritto da Kay Oyegun, Rick Famuyiwa, Tomi Adeyemi
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID