Tutto è pronto, o quasi, per l'inizio delle riprese di X-Men 3 che inizieranno il prossimo agosto presso i Vancouver Film Studios. La produzione ha pubblicato online il primo poster del film e su internet girano le prime indiscrezioni sulla trama.
Il cast è al completo, fatta eccezione per il mutante Angel, con graditi ritorni ed esordienti doc. Facciamo un rapido appello: Ian McKellen tornerà ad indossare i panni di Magneto, mentre Patrick Stewart, il professor Xavier, con l'aiuto dei suoi mutanti si opporrà ai suoi piani criminali.
La squadra dei buoni sarà composta da Wolverine (Huhg Jackman) Nightcrawler (Alan Cumming), Kitty Pride (Maggie Grace), la Bestia (Kelsey Grammer), Rogue e l'Uomo ghiaccio (per il quali ancora non c'è conferma sul ritorno di Anna Paquin e Shawn Ashmore), e dovrà vedersela con Mistica (Rebecca Romijn) e Fenomeno (Vinnie Jones).
Salvo ripensamenti dell'ultimo minuto rimane fuori Halle Berry che nei primi due film aveva interpretato Tempesta. E' invece ufficiale il ritorno di James Marsden (Ciclope), attualmente impegnato sul set di Superman Returns. Un ruolo fondamentale sarà giocato nell'economia della storia da Jean Grey (Famke Janssen), la Fenice.
Rimane da vedere come si intrecceranno le vicende di questi super-eroi. Secondo le prime indiscrezioni apparse su internet sono molti gli spunti interessanti: un segretario alla Casa Bianca per i mutanti; flashback di Magneto e Xavier, il loro primo incontro con Jean Grey e la relazione tra Wolverine e Storm (nel caso in cui venisse trovata una degna sostituta per la Berry) e uno strano triangolo tra Rogue, l'Uomo ghiaccio e Kitty.
Questo sarà il più controverso e complesso dei film sui mutanti: due protagonisti delle pellicole precedenti moriranno o perderanno i loro poteri mentre altri mutanti si interrogheranno sulla loro condizione e sul loro rapporto con gli umani. Per coloro che non sapranno accettare la loro diversità potrebbe esserci una via d'uscita: un vaccino, sintetizzato grazie al siero prodotto da un mutante.
Su tutti però si staglierà l'ombra della Fenice, una creatura di pura energia, riemersa dall’Alkali Lake, una stella pulsante di energia telecinetica più forte di quanto sia mai stata e… in collera con il Professor X.
24 commenti
Aggiungi un commentoHo lo stesso timore...
Perchè Synger? Perchè?
Io volevo lui...
Ho letto lo script review su aintitcool ... spero sia una bufala , ma ho il tremendo sospetto che sia la triste verita' ( soprattutto i retroscena tra la Fox e Synger ) .
Sceneggiatura disgustosa .
Sanno che X3 sara' una bomba ad orologeria , ormai lo intuiscono anche i fan , e Vaughn se ne e' tirato fuori ( giustamente ) prima che gli esplodesse tra le mani .
Infinita tristezza . X3 poteva diventare il titolo di punta del filone derivato dai comics , invece lo stanno disintegrando .
Il bello degli uomini X è che ci sono altri personaggi interessanti oltre Ororo, sarebbe bello ad esempio se non si fossilizzassero solo su Magneto e la confraternita ed introducessero la sexy Emma Frost, Sebastian Shaw ed il loro club infernale.
Inoltre devo dire che benchè i film di Singer sugli X-Men mi siano piaciuti discretamente, non li ho trovati al altezza de "I Soliti Sospetti".
Posto che è un altro genere, con altri attori e che comunque non si può paragonare agli X-M, I soliti sospetti è un film che si fa una volta nella vita, il problema è che lui ha avuto la disgrazia di averlo ad inizio carriera. Per cui ha un termine di paragone davvero ingombrante.
Hai ragione infatti mi aspettavo un film all' altezza come recitazione e regia invece tutta la sua bravura si è esaurita durante la scena del campo di concentramento nel primo film , credo infatti di essere l' unico a non essersi dispiaciuto del suo abbandono .
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID