Lucca Comics & Games ha annunciato che il D&D Epic, in programma il 1° novembre a Lucca in collaborazione con Wizards of the Coast, è andato sold out a sole 24 ore dall'apertura delle iscrizioni. Ma non preoccupatevi: le attività organizzate da Lucca Comics & Games in collaborazione con Wizards sono comunque tante e avranno luogo in un vero e proprio Dungeon.
Joe Manganiello ospite di Lucca Comics&Games con il D&D Epic
In collaborazione con Wizards of the Coast, Lucca Comics & Games ospiterà l’attore hollywoodiano Joe Manganiello, insieme a Paul Foxcroft, Richard Witther, Bill Benham, Mark Hulmes e Kim Richards in un vero Dungeon: il Dungeon San Colombano.
LeggiLe iniziative della Wizards su D&D saranno comunque svolte all’interno del Dungeon San Colombano, sotterraneo antico di secoli. Joe Manganiello, Mark Hulmes e Kim Richards giocheranno in diretta a Dungeons & Dragons davanti alla community del festival. L’evento potrà essere seguito in tutto il mondo grazie alla live streaming sul canale Twitch DND e sarà possibile partecipare con donazioni destinate ai programmi di beneficenza D&D Extra Life e Children’s Miracle Network Hospitals.
Durante la manifestazione, inoltre, avrà luogo il RPG Night Live Special.
Lucca Comics & Games dà vita a RPG Night Live
Dal 19 Settembre uno show di 6 puntate, ogni giovedì dalle 21 sul canale Twitch Lucca ComicsAndGames. La sessione finale sarà disputata dal vivo durante Lucca Comics & Games 2019 e sarà possibile seguirla sul canale Twitch di LC&G dedicato al Boardgame studio.
Leggi
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID