- Un nuovo personaggio in Attica 3
- I firmacopie di Giacomo Bevilacqua
- La nostra recensione di Attica 1
Iniziato a novembre 2019, Attica è il primo manga di Sergio Bonelli Editore. Scritta e disegnata interamente da Giacomo Bevilacqua, già autore (tra gli altri) di A Panda Piace, la storia di Kat e Aiden si chiuderà in sei numeri. Intanto, dal 18 gennaio sarà in fumetteria il terzo volume della serie, che non viene distribuito sugli altri canali di vendita.
Un nuovo personaggio in Attica 3
L'avventura dei protagonisti intenti a combattere il tiranno Presidente di Attica incrocerà la strada di un nuovo personaggio, che potete vedere sin dalla copertina del terzo volume. Durante il firmacopie organizzato presso il Bonelli Point di Milano, lo scorso novembre, Bevilacqua aveva accennato a una sorta di "pokemon ubriacone" che sarebbe comparso nel terzo numero, ma già presente nel prologo alla fine del primo. Lo stesso autore ha raccontato di essersi stupito nel vedere il personaggio accettato dagli editor della casa editrice. E dalla tavola sopra riportata possiamo intuirne le motivazioni.
I firmacopie di Giacomo Bevilacqua
Il tour promozionale di Attica continua con nuove tappe anche nel 2020. Sabato 18 gennaio, l'autore sarà allo Star Shop Scipioni di Roma. Il primo febbraio, invece, sarà a Pescara alla Games Academy e il 14 febbraio alla Comic House di Sarzana. Per rimanere sempre aggiornati sui prossimi appuntamenti, potete consultare il sito della Sergio Bonelli Editore al link in risorse in rete.
La nostra recensione di Attica 1
Di seguito, invece, trovate la nostra recensione del primo volume di Attica.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID