La regina della notte di Natale
Il libro
Clarissa trascorre le giornate in completa solitudine, debilitata da una patologia che la affligge da anni. All’interno di un sogno consapevole, verrà attirata dal gatto Rudolph a casa della misteriosa Caterina. Sarà l’inizio di un’intensa e pericolosa amicizia, e ben presto i nuovi amici si riveleranno essere dei vampiri…
L'autore
Tamara Deroma nutre la passione per la lettura e la scrittura fin dall’infanzia. Nel 2009 pubblica I 7 Demoni Reggenti, primo capitolo dell’omonima saga horror/urban fantasy, edito da Edizioni Sabinae. Dell’anno successivo è il seguito, Il Portale Oscuro. Nel 2012 esce il racconto horror Fratelli di Sangue pubblicato nell’antologia I Vampiri non esistono per Edizioni Domino e nel 2013 si dedica al terzo capitolo della saga I 7 Demoni Reggenti, intitolato Il Salvatore. Nel 2014 scrive alcuni articoli per il portale web NewsPlaza e nel 2015 lavora a Vertishak, una breve sceneggiatura epic fantasy scritta in collaborazione con Nagra Demaria, interpretata successivamente dal direttore di doppiaggio Ivo de Palma e dai suoi allievi. Sempre nel 2015, Tamara vince un concorso letterario e nel 2016 pubblica L’Alba dell’Apocalisse, il quarto capitolo della saga I 7 Demoni Reggenti. Nel 2017 esce il quinto volume, Essenth, sempre per Edizioni Sabinae.
Tamara Deroma, La regina della notte di Natale , Delos Digital, Horror Story 36, isbn: 9788825411058, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro € 1,99 iva inclusa
Ebook disponibile
Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:
1 commenti
Aggiungi un commentoEcco come una ragazza impacciata, emarginata a causa del suo stato, riesce a uscire dal guscio, purtroppo per finire in "in bocca al lupo cattivo".
Come nei brevi racconti di Tamara Deroma, anche qui gli squarci di realtà crudele vengono sbattuti in faccia al lettore: la pubblicità degli assorbenti, sempre invadente, manco mancassero le acquirenti; genitori assenti che sembrano evitarla quasi a volerla cancellare, con quella TV sempre accesa e col volume alto; l'indifferenza della gente.
Il male è seducente: un gattino; una graziosa coetanea con fratelli affascinanti, che con frasi sibilline la conquista e in un contesto onirico e gotico, la protagonista è finalmente libera.
Non aspettatevi sconti di pena! Non è nello stile dell'autrice.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID