Si terrà a Fiuggi, dal 19 al 22 marzo 2020, l'edizione numero 21 Deepcon, convention del fantastico organizzata dal club Deep Space One.
Il primo ospite annunciato è stato David Nykl, attore ceco-canadese di cinema, televisione, pubblicità e teatro. È noto per aver interpretato il dottor Radek Zelenka nella serie televisiva Stargate Atlantis e Anatoly Knyazev nella serie televisiva Arrow, basata sul personaggio della DC Comics Green Arrow.
Il secondo ospite internazionale della convention annunciato è Larry Nemecek, uno dei maggiori esperti del mondo di Star Trek. Nemecek è autore dello Star Trek: Next Generation Companion e dello Stellar Cartography, fondatore di Portal 47, conduttore del podcast The Trek Files del Roddenberry Podcast Network, produttore del documentario The Con of Wrath, interprete del Dottor McCoy in Star Trek Continues, di cui è anche creative consultant, portavoce dell’associazione non a scopi di lucro Enterprise in Space. Sarà graditissimo ospite della Deepcon 21 insieme alla moglie Janet, che ha lavorato in Star Trek: Voyager.
Il modulo per iscriversi alla Convention è disponibile a questo link. Per ulteriori informazioni: segreteria@ds1.it.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID