- Un incipit di Samuel Stern: L'isola dei perduti
- La nostra recensione del primo volume di Samuel Stern
- La nostra intervista a Gianmarco Fumasoli
Il 29 febbraio prossimo riprende l'avventura di Samuel Stern in edicola. Il quarto volume della serie edita da Bugs Comics, L'isola dei perduti, è firmato da Massimiliano Filadoro e Gianmarco Fumasoli ai testi per i disegni di Ludovica Ceregatti.
Samuel Stern dal 29 novembre in edicola
Samuel Stern è la nuova serie horror a fumetti di Bugs Comics. Che la caccia ai demoni nella nebbiosa scozia abbia inizio! Arriverà in tutte le edicole dal 29 novembre.
LeggiLa nuova serie Bugs Comics, a oggi, è reperibile solo in edicola e non su altri canali di vendita. Alcuni numeri si trovano all'interno dei supermercati nei reparti dedicati ai giornali e magazine.
A fine mese appuntamento in edicola con Legione, terzo numero di Samuel Stern!
Il 30 gennaio 2020 arriva in edicola Legione, terzo numero di Samuel Stern. Quest’ultimo volume introdurrà nuovi elementi nella serie creata da Gianmarco Fumasoli e Massimiliano Filadoro.
LeggiDi seguito, vi proponiamo un nostro incipit e la cover ufficiale del volume.
Un incipit di Samuel Stern: L'isola dei perduti
Questa volta, il libraio ed esorcista noto come "il Rosso" deve abbandonare la sua Edimburgo per avventurarsi sull'Isola di Muk, accompagnato da padre Duncan e, per la prima volta, dal suo vicario Joseph.
È, infatti, quest'ultimo a chiedere l'intervento di Samuel in una situazione che sembra essere molto spinosa: Neil Porter, suo compagno di seminario, gli ha spedito una preoccupante lettera, lasciando intendere che sull'isola stiano avvenendo cose spaventose e terribili.
La nostra recensione del primo volume di Samuel Stern
La nostra intervista a Gianmarco Fumasoli
Samuel Stern, l’uomo tra noi e il nuovo incubo: intervista a Gianmarco Fumasoli di BUGS Comics
Conosciamo i progetti e le ambizioni della nuova testata horror tra poco in edicola.
LeggiAppuntamento in edicola per proseguire la storia del Rosso esorcista e scoprire come prosegue la lotta contro i demoni dell'umanità!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID