In questi giorni di forti tensioni dovute all'epidemia in corso, arriva una nuova brutta notizia per i fan della Marvel. Le riprese della nuova serie The Falcon And The Winter Soldier, che dovevano avvenire per un'intera settimana nella città di Praga, sono state annullate e il cast è stato fatto rientrare ad Atlanta, dove ha luogo il grosso della produzione.
L'allarme dalla Disney è scattato quando hanno iniziato a chiudere le scuole e sono stati annullati o rinviati gli eventi cittadini. Non è ancora chiaro, a questo punto, se le riprese riprenderanno ad Atlanta o se la produzione si fermerà fino a nuove comunicazioni.
Questa è già la seconda volta che la produzione di The Falcon And The Winter Soldier deve rimandare le riprese. Era già successo a gennaio, quando un terremoto di magnitudo 6.4 ha scosso Puerto Rico, dove le riprese dovevano avvenire.
Falcon e il Soldato d'Inverno contro Zemo su Disney+
Al San Diego Comic-Con, Kevin Feige dei Marvel Studios ha rivelato nuovi dettagli sulla serie tv Falcon and the Winter Soldier che sarà un'esclusiva Disney+.
LeggiNon sappiamo, a questo punto, se la serie riuscirà ad arrivare su Disney Plus per il prossimo agosto o se dovrà slittare più avanti nel tempo. Intanto, la piattaforma di streaming sta arrivando in Italia con grandi partnership e un catalogo eccezionale.
Disney Plus: dove vederlo e cosa ci aspetta al lancio in Italia della piattaforma
Il rilascio di Disney+ in Italia è ormai imminente, arriverà il 24 marzo. Vediamo cosa offrirà il catalogo al lancio e alcune importanti partnership.
LeggiContinuate a seguirci per rimanere aggiornati!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID