A causa della chiusura totale delle sale cinematografiche a causa dell'emergenza dovuta al Covid-19, Disney ha rimandato il lancio dei due film d'animazione Soul e Raya and the Last Dragon, inizialmente previsti rispettivamente il 19 giugno e il 25 novembre di quest'anno. La casa di produzione ha deciso di riprogrammarne l'uscita al 20 novembre 2020 per il primo e al 12 marzo 2021 il secondo (date USA).
Non sono certo i primi spostamenti o sospensioni di cui dobbiamo, purtroppo, dare notizia. Tutta la filiera produttiva sta subendo dei grossi fermi, dai film in produzione a quelli attesi in sala.
Lato Marvel Studios abbiamo già dato la notizia che le riprese di The Falcon And The Winter Soldier a Praga sono state annullate e il cast è stato fatto rientrare su suolo statunitense.
Annullate le riprese a Praga di The Falcon And The Winter Soldier!
Anche le riprese della nuova serie Marvel interrotte a causa del coronavirus. Riuscirà la serie ad arrivare su Disney Plus il prossimo agosto?
LeggiAnche i film attesi in sala sono stati spostati. L'attesissimo film standalone della Vedova Nera, Black Widow, interpretata da Scarlett Johansson, è stato riprogrammato al 6 novembre 2020.
Nell'augurarci la fine al più presto di questa situazione di emergenza, vi invitiamo a continuare a seguirci per rimanere aggiornati su tutto quello che potete continuare a fare pur rimanendo a casa e per scoprire cosa ci attenderà una volta finita la quarantena.
Di seguito, oltre al trailer di Soul, alcuni articoli che possano ispirare il vostro #iorestoacasa.
Il Trailer ufficiale di Soul
La presentazione di Disney Plus
Disney Plus: dove vederlo e cosa ci aspetta al lancio in Italia della piattaforma
Il rilascio di Disney+ in Italia è ormai imminente, arriverà il 24 marzo. Vediamo cosa offrirà il catalogo al lancio e alcune importanti partnership.
Leggi
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID