La compilation Kingdom Majestic arriverà il 9 luglio su PlayStation4, Xbox One e Nintendo Switch.

La compilation conterrà tutti i contenuti rilasciati a partire dal primo lancio, compresi Kingdom New Lands del 2016, il seguito del 2018 Kingdom Two Crowns e il più recente aggiornamento Dead Lands, ovvero l’evento crossover che aggiunge personaggi e contenuti ispirati al gothic horror action RPG Bloodstained: Ritual of the Night.

Il franchise di Kingdom ha un gameplay innovativo basato sulla meccanica ultraminimalista su 3 bottoni e si basa su pixel art.

La trama di Kingdom

Sei un re, un monarca di un fiorente regno, e il tuo obiettivo è quello di espanderlo il più possibile e allo stesso tempo proteggere i tuoi leali sudditi e la corona dai temibili Greed. Durante il giorno, potrai viaggiare in sella alla tua cavalcatura reclutando truppe, ordinando la costruzione di nuovi opere pubbliche e nuovi palazzi, e recuperare oro e tesori. Di notte, orde di Greed attaccheranno il tuo regno da ogni lato, per abbattere le mura e rubarti la corona.

L’evoluzione del gameplay di Kingdom dipende dalla gestione dei fondi che sono vitali per ogni azione che il giocatore intende intraprendere, che sia reclutare nuovi sudditi, assegnare i compiti, costruire o migliorare strutture, e sbloccare cavalcature, NPC o terre da esplorare.

Ecco il trailer:

Il franchise Kingdom è frutto della partnership tra Raw Fury, Fury Studios, Coatsink e il director/designer Gordon Van Dyke (Stumpy Squid). Kingdom Majestic è pubblicato da Microids SA.

Il bundle Kingdom Majestic sarà disponibile in due versioni: Standard e Limited. 

La Limited Edition sarà disponibile in Europa e comprenderà:

- Il gioco

- Una immagine lenticolare in 3D

- Una sleeve

- Artwork che possono essere combinati per formare una mappa

- La colonna originale del gioco

- Cover reversibile.

La Standard Edition sarà disponibile negli Stati Uniti e includerà i due giochi e la cover reversibile.