Wizards of the Coast ha annunciato l'uscita dell'ultima espansione di Magic: The Gathering: Rinascita di Zendikar. Già disponibile per il videogioco Magic: The Gathering Arena, scaricabile gratuitamente qui, Rinascita di Zendikar esce anche in formato cartaceo a partire dal 25 settembre.
La nuova espansione presenta 280 carte incentrate sulla nuova abilità compagnia, la risoluzione dei problemi e la gestione delle risorse.
Grazie a nuove meccaniche come le carte bifronte modali e compagnia, e alla riproposizione di meccaniche come potenziamento e terraferma, Rinascita di Zendikar offrirà ai giocatori sfide nella costruzione dei mazzi.
Rinascita di Zendikar segna anche il debutto delle buste dell'espansione per i giocatori del formato cartaceo. Le buste dell'espansione sono state concepite per dare la possibilità di trovare fino a quattro rare o rare mitiche in una singola busta. Le buste dell'espansione conterranno anche carte con illustrazione, una tipologia che ha esordito in Orizzonti di Modern e che mette in mostra il lato più artistico di Magic: The Gathering. Proprio anno scorso, a Lucca Comics & Games 2019, abbiamo intervistato uno degli illustratori di Magic:
Intervista ad Adrian Smith
A Lucca Comics & Games con CMON, quattro chiacchiere con il famoso illustratore per parlare dei suoi vecchi e nuovi lavori.
LeggiIn più, alcuni prodotti dell'espansione includeranno codici riscattabili in Magic: The Gathering Arena, per continuare a uniformare la versione fisica del gioco e quella digitale. I Prerelease Pack conterranno codici che permetteranno di riscattare buste gratuite in Magic: The Gathering Arena.
La lista completa delle carte di Rinascita di Zendikar è disponibile qui.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID