Tutto ha avuto inizio con un piccolo uovo blu. Un uovo dal guscio duro come una pietra preziosa che racchiude in sé la vita e un potere immenso. La custodia dell'ultimo uovo di drago è stata affidata ad Arya, un'elfa combattiva e straordinariamente bella, dai lunghi riccioli neri come ali di corvo. Sulle sue tracce c'è Durza, lo spettro che a capo di una dozzina di Urgali attaccherà lei e la sua scorta. Eppure Durza non riuscirà a mettere le mani sullo splendido zaffiro che per un puro caso verrà rinvenuto dal giovane Eragon durante una battuta di caccia.
Finalmente, dopo dieci giorni dall'inizio delle riprese, la protagonista femminile del film tratto dal romanzo di Christopher Paolini ha un volto, quello della modella e attrice Sienna Guillory (Resident Evil).
L'attrice inglese raggiungerà Budapest dove si trova già il resto del cast: Edward Speleers (Eragon) Chris Egan, Jeremy Irons, John Malkovich e Djimon Hounsou.
La produzione non ha ancora reso noto quali ruoli saranno coperti dai vari attori, ma su alcuni siti internet si trovano già le prime indiscrezioni. Secondo il sito shurtugal.com Jeremy Irons dovrebbe impersonare il vecchio cantastorie Brom, Chris Egan Roran, il cugino di Eragon, John Malkovich re Galbatorix e Djimon Hounsou re Ajihad. Il sito riporta anche una notizia non ancora confermata secondo la quale Robert Carlyle (Full Monty) sarà lo spettro Durza.
11 commenti
Aggiungi un commentoper cosa?
Essendoci Jeremy Irons sarà la solità boiata come Dungeons & Dragons
È una calamita per i brutti film... peccato perché come attore non è male
nn mi piace proprio...
salve, mi chiamo massimo e sono un fans di sienna guillory, dico che e' una brava attrice u.s.a., ho visto tutti i suoi film, mi e' piaciuta molto quando ha interpretato il ruolo della poliziotta jill valentine al film resident evil apocalisse, e' stata forte, continua cosi' cara sienna guillory, ora ti saluto con un bacio. tuo fans masssimo.
non è che mi piaccia molto quest'attrice però meglio di niente!!!!!!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID