Secondo quanto riportato dall'Empire Angelina Jolie, la conturbante Lara Croft in Tomb Raider, avrà una parte nell'atteso Beowulf di Robert Zemeckis (Forrest Gump, The Polar Express).

In questo adattamento del celebre poema nordico, curato da Roger Avary e Neil Gaiman, la Jolie versione computerizzata-animata sarà nientemeno che la madre del mostro Grendel. Bizzarro destino per la Jolie, finora famosa per aver reso "umano" un personaggio computerizzato come Lara Croft: ora la situazione è ribaltata.

L'annuncio è arrivato a pochi giorni dalla notizia secondo la quale anche John Malkovich potrebbe prendere parte al progetto (notizie/3279).

Angelina Jolie è l'ultima perla che si aggiunge a un cast di tutto rispetto composto da: Ray Winstone, Brendan Gleeson, Robin Wright-Penn, Crispin Glover e Anthony Hopkins.

Per quanto riguarda la vita privata della trentenne attrice, è finito il tormentone estivo ed è finalmente stata resa ufficiale la notizia della sua relazione con Brad Pitt. La Jolie, madre di due figli, starebbe pensando all'abito bianco e ad adottare altri bambini.