Dite la verità: quante volte avete sognato di avere a disposizione una lampada magica e un genio disposto ad esaudire i vostri desideri?
Era quanto accadeva al giovane Larry Hagman (il perfido J.R. della serie televisiva Dallas) nel telefilm Strega per amore, che negli anni Sessanta (e da noi molto più tardi) vedeva Barbara Eden nei panni del divertente genio in bottiglia.
Questa volta a rispondere ai richiami del padrone della lampada sarà Jessica Alba (vista in Sin City e I Fantastici Quattro) che sembra averla spuntata su diverse concorrenti (Simpson, Lindsay Lohan e Kate Hudson).
Nei panni dell'astronauta che trova una misteriosa bottiglietta, la apre e scopre che contiene un genio invece troveremo Jimmy Fallon, interprete del remake americano di Taxi.
Alla regia Gurinder Chadha (lo stesso di Sognando Beckham, mentre la sceneggiatura è affidata a Cormac e Marianne Wibberley, sceneggiatori di Charlie's Angels Più Che Mai, Bad Boys 2" e Il Mistero Dei Templari.
9 commenti
Aggiungi un commentoRegia di M. Manganelli...
Interprete principale M. Manganelli...
Troppo giovane per entrambe le cose...
La regia cambiava di episodio in episodio, il protagonista era il grande Kenneth Tobey. Qui in Italia eravamo tra la fine degli anni '50 e l'inizio dei '60.
Scusate,ma di cosa parlate?
Topic deragliato, come al solito....
Ma come "remake cinematografici" di vecchi telefilm, hanno deciso di usare solo le streghe?
Effetto HP?
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID