Il team Blizzard ha annunciato che il nuovo blog incentrato sull'arte dei personaggi e dei mostri di Diablo IV è disponibile. Potete dare un'occhiata al blog per uno sguardo approfondito su come il team sta rivoluzionando la personalizzazione dei personaggi di Diablo.
Unitevo al direttore di gioco Luis Barriga, al direttore artistico John Mueller, al direttore artistico associato dei personaggi Nick Chilano e al capo grafico dei personaggi Arnaud Kotelnikoff mentre rivelano nuove opere e ci spiegano l'approccio che il team ha adottato per l'aspetto estetico delle classi e dei mostri che si aggirano a Sanctuarium.
Il team spiega anche come le tecnologie moderne come il PBR (physically based rendering) e l'utilizzo del motore per i filmati di gioco contribuiscono a creare un nuovo livello di fedeltà grafica e di narrazione della storia per Diablo. Il blog contiene un gran numero di immagini e frammenti animati che mostrano alcuni dei nuovi nemici che i giocatori potranno incontrate in Diablo IV, tra cui il Vescovo del Sangue, il Signore degli Scheletri, la Succube e altre orrende creature.
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