Diablo, il Signore del Terrore, si è fatto strada uscendo dagli schermi a tubo catodico fino agli schermi HD di tutto il mondo. Disponibile dal 23 Settembre, Diablo II: Resurrected è la rimasterizzazione di Diablo II e della sua espansione Lord of Destruction.
Progettato per sfruttare la tecnologia odierna, Diablo II: Resurrected supporta una risoluzione fino a 4K. Include anche un audio Dolby Surround 7.1 completamente rimasterizzato (ovviamente, la risoluzione in 4K e l'audio in Dolby Surround 7.1 richiedono piattaforme e periferiche adatte a supportare queste funzioni). Tutti e 27 i minuti dei filmati originali sono stati ricreati da zero con grafica ad alta fedeltà. Sotto la veste grafica è ancora presente il motore di gioco originale, che processa gli stessi calcoli e logica di gioco come faceva nell'anno 2000.
Diablo II: Resurrected introdurrà uno dei nostri giochi più amati a un pubblico nuovo
, ha detto Jen Oneal, co-direttrice di Blizzard Entertainment. È stato un onore per Vicarious Visions unirsi a Blizzard per formare il team che ha riportato in vita questo grande classico. Tutti coloro che hanno lavorato al gioco lo hanno fatto dando ascolto ai giocatori, e sono molto fiero di ciò che abbiamo ottenuto.
Sviluppato da Blizzard Entertainment e dallo studio interno Vicarious Visions, Diablo II: Resurrected è risorto su PC Windows attraverso Battle.net e su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation5, PlayStation4 e il sistema Nintendo Switch. Con la progressione multipiattaforma, i giocatori possono collegarsi al loro account Battle.net ovunque essi abbiano acquistato il gioco per accedere ai propri personaggi e bottini (la progressione multipiattaforma necessita di un account Battle.net collegato e una licenza separata di Diablo II: Resurrected per ogni piattaforma supportata).
I miglioramenti all'accessibilità prevedono:
- Supporto per controller su tutte le piattaforme
- Ridimensionamento font, modalità per daltonici e opzioni di leggibilità
- Una ruota delle emote per comunicazioni più rapide
- Volume modificabile in vari canali audio
- Raccolta oro automatica
- Forziere personale condiviso ed esteso
- Assegnazione tasti avanzata, tra cui il comando assegnabile Interagisci su controller.
Diablo II: Resurrected prevede sette classi di personaggi. Amazzone, Barbaro, Negromante, Paladino e Incantatrice offrono una dinamica di gioco ricca e variegata. Fanno ritorno anche Druido e Assassina da Lord of Destruction. I nuovi eroi in 3D prevedono un aggiornamento ad armatura, vestiti, texture della pelle, animazioni. Per quanto siano stati aggiornati, i personaggi, i mostri e le ambientazioni di Diablo II: Resurrected conferiscono ancora l'aspetto oscuro ricordato dai fan di Diablo. Rivivere questi ricordi è semplicissimo. Basta premere un tasto per passare dalla moderna grafica 3D all'esperienza originale in due dimensioni.
Diablo II: Resurrected è disponibile singolarmente (al prezzo consigliato di 39,99 €) o come parte della Diablo Prime Evil Collection (al prezzo consigliato di 59,99 €), che include:
- Diablo II: Resurrected
- La Diablo III: Eternal Collection, che include Diablo III, l'espansione Reaper of Souls e il pacchetto Ascesa del Negromante
- La mascotte Mefisto e le ali Stretta dell'Odio per Diablo III.
Inoltre, sempre il 23 Settembre, è stato presentato un tributo metal ispirato al mondo di Sanctuarium:
Un tributo metal ispirato al mondo di Diablo II: Resurrected
La canzone di Cristina Scabbia e Mark the Hammer è stata presentata il 23 Settembre alle 21:00 su Twitch, in un invitation event dedicato a Diablo II: Resurrected.
Leggi
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID