Nella collana Odissea Fantasy arriva Il fiume e il mare, quarto titolo della saga Il libro delle anime di Maurizio Cometto.
Il libro delle anime
La serie è composta dai seguenti titoli, tutti pubblicati nella stessa collana.
5. Volume conclusivo, ancora da definire
Il fiume e il mare
Il libro
Dopo la liberazione della Città della Anime per Michele tanti sono ancora i misteri da chiarire e le prove da affrontare. Tutti i protagonisti colgono l’occasione per riflettere. Nuovi equilibri dovranno essere raggiunti e nuove alleanze dovranno essere stabilite. La domanda più inquietante è: il Demone Rosso è stato veramente sconfitto o la minaccia è ancora più grande? Lo scontro finale è in arrivo, e rischia di coinvolgere tutti i piani della realtà, da Vallascosa a Valframés, dalla Città delle Anime al Grande Sogno.
Il fiume e il mare è il quarto volume del ciclo Il libro delle anime, iniziato con L’aliante scomparso e proseguito con La città delle anime e La coda dello scorpione, pubblicati in questa stessa collana.
L'autore
Maurizio Cometto è nato a Cuneo il 29 settembre 1971. Tra i suoi libri pubblicati, la raccolta L’incrinarsi di una persistenza e altri racconti fantastici (Il Foglio, 2008), il romanzo per istantanee Cambio di stagione (Il Foglio, 2011), la raccolta di racconti weird Magniverne (Il Foglio, 2018). Ha pubblicato numerosi racconti in antologie, siti internet e riviste, tra le quali le Robot ed Effemme. Laureato in Ingegneria Meccanica, vive a Collegno.
Maurizio Cometto, Il fiume e il mare , ciclo: Il libro delle anime, Delos Digital, Odissea Fantasy 38, isbn: 9788825418088, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro € 3,99 iva inclusa
Ebook disponibile
Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:
L'anteprima
Il fiume e il mare
«Ha chiuso il passaggio. Ha sigillato un mondo. Ora per sempre la muta non è più. Ma lui non è sconfitto.» Il quarto romanzo del ciclo del libro delle anime.
Leggi
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID