Il 4 Novembre Jinx, campione di League of Legends e personaggio principale di Arcane, la nuova serie animata di LoL, entra nel mondo di Fortnite.
Questa collaborazione tra League of Legends e Fortnite segna la prima apparizione di un campione di LoL in un gioco non Riot Games. Dal 5 novembre all'01:00 CET, nel negozio oggetti di Fortnite saranno disponibili un gran numero di oggetti a tema Jinx tra cui:
- Costume Jinx Arcane
- Piccone distruttore Pow Pow
- Spray Jinxato
- Dorso decorativo Scimmia da sogno di Jinx
- Colonna sonora della lobby Playground (strumentale)
- Schermata di caricamento Seminare il caos
- Boom! Schermata di caricamento
Brandon Miao, Responsabile delle esperienze su più prodotti e delle collaborazioni, Riot Experience (XP) di Riot Games: Fortnite ha avuto collaborazioni ed esperienze di intrattenimento di alto profilo, sempre con l'obiettivo di offrire ai giocatori contenuti in grado di arricchire la loro esperienza dentro e fuori dal gioco, un impegno che condividiamo e ammiriamo. Speriamo che ai fan piaccia vedere Jinx in Fortnite, uno dei nostri campioni di League of Legends più iconici, per festeggiare l'uscita di Arcane. Per festeggiare l'ingresso di Jinx nel mondo di Fortnite, Riot Games porterà anche alcuni dei suoi giochi (League of Legends PC, Teamfight Tactics, Legends of Runeterra e VALORANT) nell'Epic Games Store.
Intanto la prima serie animata di Riot, Arcane, debutterà in tutto il mondo domenica 7 novembre alle 03:00 CET su Netflix. È la prima serie Netflix a debuttare con il co-streaming esclusivo su Twitch, permettendo ai creatori di contenuti sul servizio di trasmettere le proprie reazioni mentre guardano il primo episodio insieme alla loro community. Nella prima serie TV basata sull'universo di League of Legends, la storia racconterà le origini di due campioni iconici di League of Legends e del potere che li dividerà.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID