In queste ore, Parigi è stata tappezzata da quattro nuovi poster e striscioni promozionali che pubblicizzano l'imminente uscita di Harry Potter e il Calice di Fuoco.
Hermione, Ron, il trio e il trio con Malocchio Moody ne sono i protagonisti, come mostrano le foto che vedete.
Nel frattempo, la Warner ha comunicato che il trailer del film (ricordiamo che quello visto a maggio era solo un teaser) sarà nelle sale a partire dal 16 settembre, abbinato al film Corpse Bride di Tim Burton.
Il trailer, che dura più di due minuti, sarà visibile anche su AOL.
2 commenti
Aggiungi un commentosta bene in quel poster hermione!risp.
Posto qua di seguito la descrizione del trailer, presa da Danradcliffe.com...
Sono appena rincasata dopo aver assistito ad una visione in anteprima del film della Warner Bros. Corpse Bride (a proposito, molto bello) ed ho pensato di condividere con voi la mia esperienza con il trailer del Calice di Fuoco.
Il trailer è ricco d'azione ed humor. Al pubblico verranno presentate molte cose nuove, tra cui, la nave di Durmstrang è ben lontana dall'acqua ed entra in scena volando, come se dovesse navigare all'interno della sala del cinema (sarebbe una bella scena da vedere in 3D).
Il pubblico è scoppiato a ridere quando Harry si volta per vedere le studentesse di Beauxbatons e finisce per sputare ciò che sta bevendo. Ci sono state anche risatine quando Ron inorridisce dopo essere stato invitato a ballare dalla Professoressa McGranitt (stava dando lezioni). Ron risponde con un mite "Cosa?" e si fa piccolo piccolo.
C'è il momento di imbarazzo quando Harry incontra Katie, voglio dire Cho, ed inizia a chiederle di accompagnarlo al Ballo del Ceppo.
Vediamo alcune scene dall'alto del Ballo del Ceppo, Viktor che bacia la mano di Hermione, Ron che accusa Hermione di fraternizzare con il nemico e c'è l'annuncio del Torneo Tremaghi.
Ci sono flash di ogni vincitore quando vengono chiamati i rispettivi nomi e vediamo Harry protestare con Ron di non aver mai inserito il suo nome, dopo essere stato chiamato.
C'è un frammento di Malocchio Moody che dà ad Harry una lezione sulla maledizione che uccide, povero ragno. Vediamo anche una breve scena di Harry che si lamenta a causa della cicatrice che gli fa ancora male (che può significare una cosa sola).
Continuando, vediamo una scena di Harry che parla con qualcuno nel caminetto. Ci sono molte immagini "rubacuori" di Harry per le più accanite fans di Harry ma, mi dispiace ragazze - non ci sono immagini della scena del bagno dei prefetti.
Ci sono alcune fantastiche immagini del Torneo, primi piani delle sirene, draghi e varie altre scene che scorrono molto veloci. Il trailer si dissolve con la voce di Hermione che dice "Tutto cambierà".
Il trailer è veramente fantastico. Dopo che il film è finito, tutti parlavano del trailer del Calice di Fuoco mentre stavano uscendo.... questo sì che è qualcosa!
Che ne dite? A me viene sempre più voglia di vedere il film!!!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID